angnus Inserito: 10 gennaio 2012 Segnala Inserito: 10 gennaio 2012 Ho una lavatrice Hoover nextra e quando la lascio per qualche giorno ferma, al successivo avvio si blocca sul tempo dei 30 minuti e continua li, tira l'acqua lava esegue una piccola centrifuga e ritorna. Ho già provato a togliere corrente diverse volte ma da li non si muove. Dopo qualche nuova programmazione del lavaggio parte e finisce in modo corretto. Se poi ho altre cose da lavare, non ci sono più problemi lei fa il ciclo completo fino a quando non la si lascia inoperosa per qualche giorno.
gaetanus Inserita: 10 gennaio 2012 Segnala Inserita: 10 gennaio 2012 se spieghi il problema in questo modo nessun riparatore ti dara' mai retta...1) carica l'acqua? si o no2) si ferma il caricamento? si o no3) scalda l'acqua? si o no4) il motore si avvia ? si o no5) scarica bene? si o no6) effettua la centrifuga? si o noquando si blocca lampeggiano delle spie? si o no?quando si blocca lo sportello rimane bloccato? si o no?quando si blocca cosa sta facendo la lavatrice?
Messaggi consigliati