stefans Inserito: 11 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2012 all'accensione la macchina scarica l'acqua per circa 30 secondi , poi inizia a caricare e scaricare l'acqua continuamente per circa 2 minuti con la spia di avvio che lampeggia e poi inizia il lavaggio normale.Qualcuno mi puo' aiutare.Grazie in anticipo.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 11 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2012 e allora il problema qual è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adri.vb Inserita: 11 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2012 ciao..... si chiama autolavaggio... carica scarica...poi carica e scarica contemporaneamente poi rifa il tutto per altre tre volte..... carica poi parte col lavaggio...... e normalissimo.. lo fa quando entra in autolavaggio...cioe lava se stessa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefans Inserita: 12 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2012 Grazie per aver risposto.Ho capito che la procedura e' l'autolavaggio, quello che non mi sembra normale e' che lo faccia tutti i giorni al primo lavaggio.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 12 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2012 (modificato) manca il sale? Hai regolato l'addolcitore su un livello inadeguato!?E comunque sì, è normale che faccia così perchè le lavastoviglie fanno tutte così.Per scrupolo, togli la griglia del filtro e osserva nel pozzetto quella griglietta nera sulla destra (interruttore a membrana) se eventualmente fosse sporca Modificato: 12 gennaio 2012 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati