Mimmo66 Inserito: 12 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2012 Ciao a tutti sono in difficolta' con la mia lavastoviglie, perche' non riesco a ripararla,ho il sospetto che sia un problema legato alla valvola che regola il livello dell'acqua, in quanto prima che io la smontassi dopo qualche minuto di funzionamento fuoriusciva acqua dal portello. adesso non carica piu' acqua e la pompa gira a vuoto.Se qualcono mi sa dare un consiglio gliene sono grato.Ciao atutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 12 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2012 di cosa parli? ti riferisci al pressostato? alla elettrovalvola? spiegaticome si dice a Palermo: chi cumminasti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo66 Inserita: 12 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2012 Ho messo mani al pressostato che secondo me e' il responsabile per la fuoriuscita dell' acqua dal sportello ma adesso non mi carica/più. L' acqua pensi che sia lui la causa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati