deladavide Inserito: 12 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2012 ciao a tuttiho una lavastoviglie rex tt 800 di due anni la sfiga vuole che apppena finita la garanzia sono iniziati i problemi.Non riscalda l'acqua ma finisce tutti i programmi senza segnalare errori. ho provato a cambiare il sensore sotto i filtri ma niente.qualcuno mi può dare delle dritte?grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Fabrici Inserita: 12 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2012 deladavide+12/01/2012, 22:32--> (deladavide @ 12/01/2012, 22:32) Ciao, fidati che non è la sfiga a volerlo, ma la REX! Comunque, potrebbero esserci problemi nella sonda NTC di rilevamento temperatura acqua, si trova nel controporta interno, di fianco al cassetto detersivi, è una pasticca con due cavi uguali che arrivano.Ciao,Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 12 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2012 Ciao e benvenuto sul forum!Come dice Davide non è la sfiga ma nemmeno al sonda NTCRisali sulla scheda al relè di comando della resistenza, molto probabilmente si è dissaldato. Risaldi con abbondante stagno ben caldo che sembra una ricetta di pasticceria ma è così e ricopri la parte riparata con della colla spray o apposito spray protettore per contatti elettrici (non lo spray disossidante/riattivante, ma proprio uno specifico per la protezione delle piste elettroniche) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Fabrici Inserita: 12 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2012 Effettivamente hai ragione, Diomede! (Ci mancherebbe altro...)Non avevo pensato al relè, seppure sia così comune nelle REX!Ciao,Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deladavide Inserita: 15 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2012 Grazie anticipatamente per il giusto consiglio infatto ho smontato la scheda e ho visto che il relè era bruciato.Dovete sapere che la scheda nuova costa intorno ai 200 euro.Per mia fortuna ho l'antica GBC vicino a casa e con 3 euro ho comprato il relè nuovo nuovo, cambiato e rifunziona tutto perfettamente. Problrma risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati