dengler Inserito: 14 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2012 La lavatrice su qualsiasi programma carica poca acqua. Da cosa può dipendere?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 14 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2012 Per prova vedi se la trppola è pulita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 14 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2012 Ciao, se c'è un pressostato direi che il relativo tubicino può essere sporco/intasato, inizia con il pulire quello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 15 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2012 (modificato) Dove è situata la trappola e cosa si intende?Grazie. Modificato: 15 gennaio 2012 da dengler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 15 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2012 Aiha!! Allora come ti ha detto diomede, guarda nella parte alta della lavatrice, c' è il pressostato, penso che sai qual' è. Ad esso vi è attaccato un tubicino in gomma, dovresti toglierlo e soffiarci dentro per vedere se è ostruito, ma non basta, di regola lo segui e vedi dove termina. Lo smonti e dai una buona pulita manualmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klsrc Inserita: 15 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2012 Io controllerei il filtrino dell'elettrovalvola Svita il tubo di carico acqua sia dal rubinetto principale che da dietro la lavatrice.Se presente, il primo filtrino lo trovi nell'allacciatura del rubinetto, "fuso" nella guarnizione; puliscilo per primo.Poi, controlla il filtrino dietro la lavatrice che sta dentro l'elettrovalvola (che è quella dove si avvita il tubo di carico), lo si tira fuori con un paio di pinze a punta fina e lo si afferra per la piccola linguetta presente sopra a questo; sicuramente sarà pieno di terra Puliscilo bene, rimonta il tutto e prova.Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 16 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2012 Il problema è che il livello di acqua non raggiunge nemmeno il bordo basso della quarnzione dell'oblò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 21 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2012 Ho ripulito il tubo che porta al pressostato, ma il problema rimane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 21 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2012 Controlla la parte larga del tubo che è sotto il tubicino che hai pulito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hdisk Inserita: 21 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2012 se carica poca acqua non puo' dipendere dal filtrino elettrovalvola intasato, in questo caso la macchina ci metterebbe piu' tempo a caricare ma la quantita' non cambierebbe. puo' essere invece il pressostato starato. ma poi siamo sicuri che sia cosi' poca? avete visto quanta poca acqua caricano oggi le lavatrici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klsrc Inserita: 21 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2012 hdisk, so benissimo che c'è differenza.Ma... la maggior parte delle volte (sarà capitato sicuramente anche a te), ti dicono "carica poca acqua" invece di "dal cassetto dei detersivi scende pochissima acqua".Nel dubbio, volevo semplicemente sincerarmi che il problema non fosse questo Quanto rido!!! Prima dell'acquisto: Classe A, voglio la Classe A... Minori consumi... Efficacia Energetica... Massime prestazioni...Subito dolo l'acquisto: ... La mia lavatrice indubbiamente Classe A... Consuma pochissimo... Lava alla grande...Al primo lavaggio: Mamma mia... quanta poca acqua...Dopo il primo lavaggio: .......... sinceramente pensavo di meglio...Vagli a spiegare ora la Classe A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 21 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2012 Sul pressostato ci sono 3 viti e volevo sapere qual'è la loro funzione.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anna manigrasso Inserita: 4 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2021 Io appena comprata una zerowatt e l acqua non arriva alla guarnizione della lavatrice o e un piccolo carico ,o un massimo .non arriva all oblò il 16/1/2012 at 19:33 , dengler scrisse: Il problema è che il livello di acqua non raggiunge nemmeno il bordo basso della quarnzione dell'oblò. il 21/1/2012 at 18:26 , klsrc scrisse: hdisk, so benissimo che c'è differenza. Ma... la maggior parte delle volte (sarà capitato sicuramente anche a te), ti dicono "carica poca acqua" invece di "dal cassetto dei detersivi scende pochissima acqua". Nel dubbio, volevo semplicemente sincerarmi che il problema non fosse questo http://www.plcforum.it/forums2/html/emoticons/smile.gif http://www.plcforum.it/forums2/html/emoticons/biggrin.gif Quanto rido!!! Prima dell'acquisto: Classe A, voglio la Classe A... Minori consumi... Efficacia Energetica... Massime prestazioni... Subito dolo l'acquisto: ... La mia lavatrice http://www.plcforum.it/forums2/html/emoticons/cool.gif indubbiamente Classe A... Consuma pochissimo... Lava alla grande... Al primo lavaggio: Mamma mia... quanta poca acqua... Dopo il primo lavaggio: .......... sinceramente pensavo di meglio... Vagli a spiegare ora la Classe A http://www.plcforum.it/forums2/html/emoticons/biggrin.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2021 Ciao Anna manigrasso e benvenuta. Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni di altri utenti. Apri sempre una discussione solo tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati