filippo99 Inserito: 15 gennaio 2012 Segnala Inserito: 15 gennaio 2012 salve a tutti amici del forum,un mio amico possiede sottomano una lavatrice sconosciuta.... che non porta alcuna marca sul frontalino.... leggendo l'etichetta che si trova sulla parte posteriore si legge la marca che è FRANGER e il modello che è LVF-42 W... qualcuno ha mai sentito parlare di questa marca??? l'elettrodomestico ha come minimo 20 anni ed è un modello con termostato "integrato" nel timer.. chiedo a più esperti di me informazioni relative perchè io non ne ho mai sentito parlare prima...grazie mille in anticipo
Diomede Corso Inserita: 15 gennaio 2012 Segnala Inserita: 15 gennaio 2012 foto , del cruscotto e del frontale... non vedo altra soluzione e comunque non ho mai sentito quella marca e nemmeno il codice... ma così a pelle direi centro Italia...
filippo99 Inserita: 15 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2012 va bene diomede appena posso le metto.....
klsrc Inserita: 15 gennaio 2012 Segnala Inserita: 15 gennaio 2012 Dovrebbe essere una sottomarca della Bosch... ma non ne son sicuro
filippo99 Inserita: 15 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2012 ripeto io ancora non la ho vista appena posso allego fotografie
Messaggi consigliati