degug Inserito: 20 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2012 Buongiorno a tutti gli amici del forum, volevo proporvi questo problema che ho su di una lavastoviglie Sangiorgio modello Calibra Plus. In effetti dando alimentazione la centralina frontale si accende e si spegne e nel contempo si sente il carico che si avvia e si ferma, questa operazione continua fino a che non si disalimenta. Ho controllato i micro porta con il tester e aprono e chiudono perfettamente. Aveva la porta che non chiudeva bene e l'ho regolata. Potrebbe occorrere qualche reset della centralina? E se si come si fa. grazie degug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degug Inserita: 30 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 buonasera a tutti ,volevo solo mettere in risalto il mio problema che ancora no ho risolto. Ciao e grazie degug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 31 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2012 Ciao, non è consentita questa manovra... ma siccome sono trascorsi alcuni giorni e ancora nessuno ti ha risposto evidentemente è perchè non c'è nessuno che sa o e che può farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degug Inserita: 31 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2012 Grazie Diomede....Attendo!!! ciao degug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 31 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2012 Io so solo che la centralina è dietro lo zoccolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati