claudio1971 Inserito: 26 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2012 franco 18+12/01/2012, 17:42--> (franco 18 @ 12/01/2012, 17:42) Ciao Franco, io l'ho trovato oggi in seguito ad un tentativo di riparazione, proprio per il fatto che la mia g 579 non scalda l'acqua, e tra l'altro ha iniziato a fare scintille il connettore della scheda relativo al programmatore, ma solo a fine lavaggio per azionare la pompa di scarico.se invece tramite programmatore faccio scaricare l'acqua in altre fasi è tutto regolare.Fammi sapere se hai risolto il problema ed in che modo.Se hai bisogno posso inviarti lo schema via mail.Ciao Claudio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 26 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2012 Ciao, non avevo visto che ti eri accodato , non è consentito! Ora prosegui su questa discussione aperta per conto tuo.Quando mi capitò una lavastoviglie simile sotto le mani, l'ho praticamente sventrata, ripassando cavo per cavo con il tester tutto il fascio cavi che andava sottoporta, poi ho sostituito il timer, ho ripassato la saldature della scheda/connettore che c'era sotto zoccolo lato destro ed infine mi sono accorto che il problema era un relè, quello di commutazione del timer da marcia a scavalcamento, che per inciso con il c..o che lo sostituivo con l'originale per 60 euro uno Schneider fa la stessa cosa e forse meglio e costa 27 euro!Ora non ricordo di preciso il modello di quella lavastoviglie ma non credo fosse uguale a questa tua, l'unica cosa che ti posso suggerire come per altro già fatto nell'altra discussione è di reperire lo schema e con quello, armato di pazienza, sicuramente risali al guasto... è una Mìele, non c'è da i mpazzire come per una Indesit... voglio dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorman Inserita: 26 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2012 claudio1971+26/01/2012, 22:19--> (claudio1971 @ 26/01/2012, 22:19)Ma, Claudio, non sarebbe meglio postarlo qui sto schema ?Potrebbe essere utile anche ad altri...O è un segreto di stato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovati Inserita: 8 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2012 io ho una miele g590 e lo schema l'ho trovato nella parte alta posteriore. Anche la mia non scaldava durante il lavaggio ed il problema era il termostato di riscaldamento che non funzionava, l'ho smontato pulito e tutto è andato ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati