klaw Inserito: 27 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2012 (modificato) Salve a tutti,la lavastoviglie in oggetto dopo aver caricato l'acqua comincia il lavaggio e poi si blocca.Ho sostituito come mi consigliaste tempo fa, quando non scaricava l'h2O (=acqua), di nuovo i tubetti e tubicini che si trovano in basso e che erano incrostati ma stavolta l'intervento non ha dato esito positivo .Cosa posso fare? La rottamo?GrazieClaudio. Modificato: 27 gennaio 2012 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Fabrici Inserita: 27 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2012 (modificato) Ciao Claudio,tanto per iniziare col piede giusto, riusciresti a postare modello e PNC della macchina (stovella identifica solo una linea di lavastoviglie della Zoppas)?Queste info le trovi in un'etichetta posta sul bordo dx della porta, il PNC potrebbe essere chiamato N.Prod. Inizia con 9 ed ha 9 cifre.Se è anteriore al 1991 ed è da incasso, potrebbe essere un'etichettona sulla parete metallica frontale dietro il rivestimento in legno decorativo.Infine, potresti per favore essere più preciso nella descrizione del guasto?Ovvero: dopo aver caricato l'acqua parte la pompa e dopo di colpo si ferma?Ha il timer meccanico o scheda elettronica?Ciao e grazie,Davide Modificato: 27 gennaio 2012 da Davide Fabrici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 27 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2012 in primis controllerei il condensatore della pompa di lavaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaw Inserita: 28 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2012 grazie per l'interessamento!E' da incasso mod. ps 437 type 91171-2c - 9 coperti con timer meccanico.Dopo aver caricato l'acqua fa il primo lavaggio(forse) di qualche minuto e poi dovrebbe caricare altra acqua ma si ferma e non da più segni di vita!!buona notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati