folletto15 Inserito: 14 giugno 2006 Segnala Inserito: 14 giugno 2006 mi sto preparando per un esame e non sò cosa significano questi termini c'è qualcuno che mipossa aiutare grazie da folletto15
irpick Inserita: 14 giugno 2006 Segnala Inserita: 14 giugno 2006 un piccolo sforzo ..utilizza google...immetti "P.l.c. Di T.d.p" e leggi..Buon Esame
folletto15 Inserita: 14 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2006 già fatto e sono arrivato su questo forum vi prego aiuto......
irpick Inserita: 14 giugno 2006 Segnala Inserita: 14 giugno 2006 Tecnologia Disegno Progettazione Elettrotecnica Programmable logic controller
Paolo Cattani Inserita: 14 giugno 2006 Segnala Inserita: 14 giugno 2006 (modificato) Programma di Lavoro Comune? Tanto Dopo Proviamo?Prendi La Cazzuola? Ti Dico Perchè?chiarisci il contesto SPECIFICO in cui è usata l'abbreviazione, magari riporta tutto il testo, allora forse si capirà qualcosa...E tieni presente che sappiamo cos'è TDP, cos'è il PLC.... ma il P (punto) L (punto) C (punto) di TDP, proprio no. Modificato: 14 giugno 2006 da Paolo Cattani
folletto15 Inserita: 14 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2006 il p.l.c. controllore vi prego aiutatemi per questo esamegrazie sempre
Stucci Inserita: 15 giugno 2006 Segnala Inserita: 15 giugno 2006 come ti hanno già spiegato sopra:T.D.P. teoria disegno progettazionePLC programmable logic controller.Se per passare l' esame basta così poco....mahCIAO FACCI SAPERE
struss Inserita: 15 giugno 2006 Segnala Inserita: 15 giugno 2006 se magari dici di che esame si tratta e fai capire il contesto trovi qualcuno che ti aiutase devi fare la maturità e scopri solo adesso che esiste un coso che si chiama p.l.c.... ...
folletto15 Inserita: 15 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2006 Struss hai beccato in pieno il mio problema in più devo spiegare cos' è 1) in telecomunicazioni una linea di trasmissione...2) in elettronica un alimentatore stabilizzato.....3) in sistemi i sensori di temperatura.....4) in T.D.P. P.L.C. controllore...Vi prego aiutatemi Grazie
AndreaC Inserita: 15 giugno 2006 Segnala Inserita: 15 giugno 2006 se devi fare la maturità e scopri solo adesso che esiste un coso che si chiama p.l.c....Struss hai beccato in pieno il mio problemaMille possono essere i motivi per arrivare a una situazione così assurda, ma l'esame si deve passare se si è sufficientemente preparati!!!Magari non è dipeso da te, ma non sei pronto. Le tue risposte sono sui (tuoi) libri, all'inizio... riparti.In bocca al lupo.
folletto15 Inserita: 15 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2006 Andreac sei un campione.grazie ma se potessi fare di più................
AndreaC Inserita: 15 giugno 2006 Segnala Inserita: 15 giugno 2006 Andreac sei un campione. Non apprezzo questa ironia.Ti ho risposto seriamente. Prendi i libri e studia!
folletto15 Inserita: 15 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2006 allora no sei un campione. io cercavo un aiuto elementare per il mio problema che incombbe immeddiato su di me.che ti debbo dire grazie Cspero sempre nell'aiuto di qualche buon samaritano .sempre grazie
Livio Orsini Inserita: 15 giugno 2006 Segnala Inserita: 15 giugno 2006 C'è ben poco da fare per aiutarti! L'unico aiuto vero te lo puoi dare solo tu. Prendi i libri e studia, anche se mi sembra un po' tardi
Lucky67 Inserita: 15 giugno 2006 Segnala Inserita: 15 giugno 2006 spero sempre nell'aiuto di qualche buon samaritano .sempre grazieScusa la mia curiosità, ma cosa ti aspettavi che in dieci righe ti potessimo riassumere uno o più anni di programma scolastico?Se devi parlare di telecomunicazioni e non sai cos'è una linea di trasmissione al 15 giugno...boh...scusa ma mi sono ripromesso di non essere troppo cattivo quindi la pianto qui...In bocca al lupo comunque
struss Inserita: 15 giugno 2006 Segnala Inserita: 15 giugno 2006 Struss hai beccato in pieno il mio problema in più devo spiegare cos' è 1) in telecomunicazioni una linea di trasmissione...2) in elettronica un alimentatore stabilizzato.....3) in sistemi i sensori di temperatura.....4) in T.D.P. P.L.C. controllore...Vi prego aiutatemiGrazie complimenti! cerca di documentarti da solo, poi se hai dei dubbi o non riesci a capire qualcosa penso che più di qualcuno ti aiuti volentieri, capisco che tu sia disperato ma nessuno è obbligato ad aiutarti quindi cerca di arrivare con delle domande mirate!ricordati che si raccoglie sempre in base a come si semina, vedi tu cosa hai seminatote lo dice un altro studente e non un matusa!
folletto15 Inserita: 15 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2006 Vi ringrazio tutti non so come finira' questa storiaio ci provo anche se confidavo in vs sostegno maggiore resto sempre in attesa di qualche evento posito nel casovi tengo aggiornatigrazie sempre................crepi il lupo
Gabo Inserita: 16 giugno 2006 Segnala Inserita: 16 giugno 2006 Quando andavo a scuola, non mi sono mai tirato indietro dal passare i compiti ai miei compagni, anche durante lo scritto della maturità (lo so non è da fare però...).Tu ancora prima di cercare di rimediare da solo studiando giorno e notte, chiedi un aiuto, ma la cosa che da fastidio è che sembra quasi che lo pretendi.
Messaggi consigliati