Vai al contenuto
PLC Forum

Rex Intuition RWF6049 W - Sostituzione cuscinetti

premarda

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

dopo appena due anni e mezzo, una Rex RWF6049 W comprata 300 euro, comincia a fare un forte rumore di cuscinetti usurati....

Sono gia stato in grado di sostiuire il motore alla mia lavastoviglie....ho letto le indicazioni per altre lavatrici,magari qualcuno conosce questo tipo ti macchina.

Grazie in anticipo!

P.S.

Sarò fuori per le prossime quattro ore,per eventuali chiarimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

laugh.gif .... e non se ne è ancora andata da sola all'isola ecologica?!

Premesso che uno scarico non efficiente è una delle possibili principali cause di guasto ai cuscinetti, seguito poi da dosi eccessive di detersivo e/o ammorbidente o altre diavolerie chimiche che imbrattano solo e non lavano, penso che ci sia poco da meravigliarsi ma piuttosto c'è da aspettarsi che sia proprio così se una

lavatrice!? (non si chiama lavatrice sotto i 500 euro) che hai pagato 300 euro dopo pochi mesi di utilizzo è già ferma...

Io con affetto ti invito a leggere la GUIDA SOSTITUZIONE CUSCINETTI CESTELLO che ti indica per prima cosa di scoprire se la tua lavatrice ha la vasca apribile, e dunque è possibile sostituire solo i cuscinetti, oppure è del tipo con vasca chiusa (credo sia apribile).... in questo ultimo caso, vai di lavatrice nuova... magari di nuovo a buon mercato e ci rivedremo tra due anni e mezzo esatti smile.gif

senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Diomede...certo che siamo messi proprio male co sta storia degli elettrodomestici usa e getta...lasceremo ai nostri figli distese di discariche javascript:emoticon(':(')

Ci proverò a smontarla perchè devo dire che mi piange il cuore a buttare via una macchina praticamente nuova sad.gifsad.gif

Ma in caso di acquisto,spendendo 500 euro cosa consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti