pinosibilla Inserito: 6 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2012 ciao a tuttiho un problema con la mia lavastovigli candy cdi 2015, con tutti i programmi mi carica l'acquapoi durante il lavaggio la pompa sembra che vada a singhiozzo, dopo un po' mi riscarica l'acquae cosi va all'infinito senza terminare il programma ,ho notato che l'acqua è fredda la vaschetta del detersivo non apre e durante il lavaggio mi lampeggiano tutti i led del programma-Ho gia fatto delle provecontrollo resistenzacontrollo rotante pompa e che giri liberacontrollo flussostato controllo pressostatofra poco cambiero il condesatore della pompaDatemi un consiglio graziejavascript:emoticon('') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hdisk Inserita: 6 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2012 dopo tutti i controlli che hai fatto rimane la scheda,, controlla in particolar modo le saldature sui rele'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinosibilla Inserita: 6 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2012 grazie per la rispostacontrollero' la scheda fin dove possosperiamo che non sia leiciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 12 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2012 se in quella scheda c'e' un condensatore in poliestere da 1,5 microfarad prova a misurare la sua capacita' e se sotto i 0.9 sostituiscilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati