Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie candy cd701 - perde acqua zona decalcificatore

roma61

Messaggi consigliati

i soliti microfori!? Perchè si mette il sale non prima di un ciclo e quell'acqua che trabocca poi resta lì a mcerare la lamiera che poi si buca wink.gif

Il sale va rabbocato subito prima di un ciclo così poi questo lava via il residuo.

L'acciao si sigilla con resina epossidica, non ti dico nemmeno cannello&acetilene...

Link al commento
Condividi su altri siti

roma61, certo che possiamo continuare la discussione... perchè dovrebbe chiudersi? senzasperanza.gif l'MP al moderatore è bene usarlo solo in rarissimi casi di estrema necessità.

Dunque, intanto lavaggio lungo o lavaggio breve... se perde, perde! una volta capito da dove perde, se davvero perde dalla zona sale, oppure da qualche altra parte, non resta che andare a sigillare la perdita voilà, il gioco è fatto!

Certo che in un lavaggio più lungo a temperatura più elevata la perdita è maggiore che in un lavaggio breve a temperatura più bassa ma questa è una considerazione che lascia pun po' il tempo che trova... l'acqua è comunque calda e tra 55°C gradi circa del breve e i 70°C del lungo sono poi 15 gradi di differenza.... mi sembra strano...

Accertati del punto da cui perde realmente.... poi ne riparliamo wink.gif

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti

come mai perde soltanto alla fine del lavaggio?mi scusi poi mi è successa anche una cosa strana avevo riempito la vaschetta del sale ma mi si è consumato tutto insieme

grazie di nuovo

Modificato: da roma61
Link al commento
Condividi su altri siti