gvesa Inserito: 30 giugno 2006 Segnala Inserito: 30 giugno 2006 Ciao a tutti,Deve fare una modifica su un PLC Hitachi H-200. Qualcuno mi può aiutare? Con che software si programma? E qualle e il cavo di collegamento con PCGrazie
Adolfo62 Inserita: 6 luglio 2006 Segnala Inserita: 6 luglio 2006 l cavo è un semplice nul modem, il software che ho usato io (anni fa') era in DOS il nome non lo ricordo ma se ti serve ancora lo cerco e poi ti faccio saperesaluti Adolfo
ken Inserita: 8 luglio 2006 Segnala Inserita: 8 luglio 2006 Actsip-H (con chiave hardware) oppre H-prog.Questi sono quelli che ho usato anni fa. Erano programmi per dos. Ora penso che esisteranno dei software per windows.Informati da un rivenditore Hitachi
Tecno1 Inserita: 11 luglio 2006 Segnala Inserita: 11 luglio 2006 Ciao.lo schema del cavo per la serie HITACHI H/H2xx lo puoi chiedere a tecno.plc[at]drivetec.itI sw che puoi usare sono:- Hprog by Logitek DOS version- Actsip_H by Actron ( con chiave di run time ) DOS version- Actwin 3.52D by Actron ( con chiave di run time ) win version da win 98 SEFP
Messaggi consigliati