nataleriparazioni Inserito: 8 febbraio 2012 Segnala Inserito: 8 febbraio 2012 ciao a tutti ragazzi o un poblema con una lavatrice indesit modello wia61 ,ipx4 praticamente il poblema sta accendo la lavatrice pero non carica aqua, o fatto una prova a pulire il tubo che va sul motorino di scarico, dopo questo la lavatrice e partica carricando aqua, dopo due giri del motore a smesso di funsionare e un poblema di scheda mi potete aiutare a risolvere grazie mi affido a voi ragazzi e esperti grazie mille
nataleriparazioni Inserita: 9 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2012 ciao ragazzi un altra cosa mettento sul numero 1 del tamier mi lampeggia il catenaccio come posso fare a risolvere che posso controllare
ELETTROSPEEDY Inserita: 9 febbraio 2012 Segnala Inserita: 9 febbraio 2012 Per iniziare devi fare due controlli, innanzitutto dopo aver avviato il programma accertati che l'oblo sia chiuso.successivamente controlla le condizioni delle spazzole sul motore
vinVIN1977 Inserita: 9 febbraio 2012 Segnala Inserita: 9 febbraio 2012 ciao natale,secondo quello che hai spiegato dovrebbero essere le spazzole del motore.ti consiglio di pulire con un po di carta vetro l'invocluto dove appoggiano le stesse,se la lavatrice gira nolmammente allora vanno sostituite quelle.ciao fammi sapere
gaetanus Inserita: 9 febbraio 2012 Segnala Inserita: 9 febbraio 2012 spazzole, o bloccoporta, o scheda
Diomede Corso Inserita: 9 febbraio 2012 Segnala Inserita: 9 febbraio 2012 Grazie Natale per avermi fatto sorridere con queste frasi in una giornata di lacrime&sangue come quella di oggi... e non è che sia diversa da ieri e domani visto che questo mestiere bisogna provarlo prima di biasimarloConcordo... prova con il cambio spazzole...
gaetanus Inserita: 9 febbraio 2012 Segnala Inserita: 9 febbraio 2012 Diomede, quando leggo che la discussione e' stata iniziata da Nataleriparazioni la leggo subito...perche' leggendo trik (triac) tamier (timer) carricare aqua (caricare acqua) e cosi' via! Natale senza offesa come si dice a Palermo: sei un prio! (sei uno che mette buonumore)
falco68 Inserita: 10 febbraio 2012 Segnala Inserita: 10 febbraio 2012 Si capisco la fretta di scrivere, ma se non ti fai capire e non scrivi in italiano corretto non che è noi possiamo aiutarmi!!!!Come si dice anche a Palermo "ci fà scialari" Per il tuo guasto, prova, come ti è già stato suggerito, con le spazzole.
nataleriparazioni Inserita: 10 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2012 ciao ragazzi scusatemi non sono bravo a scrivere mi spiego male ma troppo male.allora l'involucro del motore dove ci sono le spazzole e nero penso pure io che sono le spazole prima ci do una pulita che lo carteggio e cambio le spazole e vi tengo aggiornati sperando che risolvo ragazzi grazie sempre buon lavoro a tutti
Messaggi consigliati