sergiogirasole Inserito: 12 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2012 salve a tuttiho una lavastoviglie ariston li620 da 4 anni, fino ad ora nessun problema ma due giorni fa mettendo a fare un carico di stoviglie mi sono accorto che il lavaggio non era finito e che sul fondo interno c'era dell'acqua. Ho tolto l'acqua l'ho spenta e poi riaccesa e rimandato il programma, ma dopo circa 20 minuti si è fermata di nuovo ho aperto e le spie 1 e 2 lampeggiavano e c'era sempre 2 cm acqua sul fondo interno, ho preso il manuale ma non spiega il messaggio d'errore. Ho controllato il tubo di scarico ed è libero.Cosa puo essere successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 12 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2012 errore 3: problema di scarico1) sifone di scarico a muro ostruito ( prova a farla scaricare liberamente su un secchio o sul lavandino)2) pompa di scarico guasta o sboccolata 3) pressostato o sensore di livello bloccato o guasto4) scheda guasta che non invia la 220 volt alla pompa di scarico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati