deso Inserito: 1 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2005 Un saluto a tutti.Ecco il problema del mio samsung:Gli ingressi video provenienti dalle scart sono traslati visivamente sulla destra, per cui se attacco o un dvd, o una console, mi perdo tutto ciò che sta a destra del video.Naturalmente l'effetto non è esagerato, però vorrei rimediare, se fosse possibile.Sono in possesso dello schema elettrico, e il numero del telaio è KS3A.Un sentito grazie in anticipo a chiunque potesse aiutarmi .A presto,deso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deso Inserita: 1 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2005 Sono ancora io.Consultando il manuale con lo schema elettrico sono riuscito ad entrare nel menù 'service' della Tv, dove compaiono le voci: Deflection, Video Adjust (1, 2, 3), Option, Reset, G2.Potete dirmi se è possibile risolvere il problema mettendo mano a questi parametri?Saluti deso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 2 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2005 mi perdo tutto ciò che sta a destra del video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deso Inserita: 2 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2005 Ciao Elvezio Franco,possiedo lo schema in formato cartaceo, quello che mi hanno dato assieme alla TV. Se ti accontenti, ho scaricato anche il .pdf da http://fileshare.eshop.bg/downloadsm/8585/...sis%20KS3A.html.Se ti occorre il mio fammelo sapere, che lo scannerizzo e te lo invio.C'è una cosa che non mi è chiara:quando il segnale arriva dall'antenna, lo schermo è centrato; quando invece il segnale arriva da una delle 2 scart è decentrato.Inoltre non posso accedere al menù di assistenza della TV quando ho in ingresso un segnale su scart.E allo stesso modo, se è attivo il menù di assistenza, l'ingresso scart non fa commutare il video.Quello che volevo provare era di metter mano al menù DEFLECTION con sullo sfondo un video-in su scart (x es film DVD), per vedere gli effetti dei cambiamenti sui parametri, ma per ora questo non riesco a farlo .Un salutodeso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deso Inserita: 2 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2005 Ultima nota:l'unico ingresso che porta alla mancata centratura è lo scart RGB, non l'altro, che invece prende in ingresso solo il composito.Come suggerite di muovermi?Graziedeso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deso Inserita: 4 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2005 Nessun suggerimento?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lmigliolaro Inserita: 12 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2012 (modificato) Buongiorno A quanto pare ho lo stesso problema di Mauri. Ma non riesco ad aprire la griglietta nera sulla destra del pozzetto per pulirla. Ho paura di romperla forzando.Qualche consiglio?Grazie Modificato: 12 febbraio 2012 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 12 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2012 Ciao, non ci si accoda... ti ho riaperto una discussione su cui procedere autonomamente. Quel dispositivo è montato a baionetta, va tolto svitandolo ma attenzione che non ci sia qualche dentino da sollevare prima di farlo ruotare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lmigliolaro Inserita: 12 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2012 Grazie, scusa non sono pratico dei forumMa che risposta super rapida! Ora provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati