Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Rex Tt010e - non scalda l'acqua e non asciuga

Harlock70

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti.

Ho deciso di rivolgermi al forum in quanto ho problema con la mia lavastoviglie della REX modello TT010E che da alcuni giorni ha deciso di lavare senza l'ausilio dell'acqua calda.

Non vengono segnalati codici di errore.

Mi sono messo alla ricerca di alcune info su internet ...

1 step - La resistenza o elemento riscaldante.

Ok smonto la lavastoviglie, metto il tester, ma il valore di resistenza viene indicato ... la smonto comunque ... la provo direttamente sotto tensione e lei funziona ....

2 step - sostituisco la sonda di temperatura ... ma anche questo non dà risultati

3 step - guardo la centralina, ma non vi sono segni di "sfiammate" o componenti "neri"

senzasperanza.gif ?????? senzasperanza.gifwallbash.gif

Probabilmente non arriva il consenso all'accensione dell'elemento riscaldante.

La lavastoviglie esegue i lavaggi dei vari programmi, ma non scalda l'acqua e non asciuga i piatti/bicchieri

Cosa potrebbe essere .... l'interruttore principale potrebbe essere una causa?

A questo punto sono qui per chiedere se qualcuno ha consigli da fornirmi ... . me!

Ringrazio già anticipatamente tutti coloro che vorranno fornirmi del supporto tecnico

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 years later...

la mia lavastoviglie aeg favorit da qualche giorno ha lo stesso problema la resistenza provata col tester è ok poi facendola lavare mi sono accorto che sul displey il tempo va a scalare come se facesse un lavaggio normale però rimane ferma sempre sulla fase di lavaggio fino alla fine qualcuno mi sa dire cosa può essere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti