Harlock70 Inserito: 18 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2012 Buongiorno a tutti.Ho deciso di rivolgermi al forum in quanto ho problema con la mia lavastoviglie della REX modello TT010E che da alcuni giorni ha deciso di lavare senza l'ausilio dell'acqua calda.Non vengono segnalati codici di errore.Mi sono messo alla ricerca di alcune info su internet ...1 step - La resistenza o elemento riscaldante.Ok smonto la lavastoviglie, metto il tester, ma il valore di resistenza viene indicato ... la smonto comunque ... la provo direttamente sotto tensione e lei funziona ....2 step - sostituisco la sonda di temperatura ... ma anche questo non dà risultati3 step - guardo la centralina, ma non vi sono segni di "sfiammate" o componenti "neri" ?????? Probabilmente non arriva il consenso all'accensione dell'elemento riscaldante.La lavastoviglie esegue i lavaggi dei vari programmi, ma non scalda l'acqua e non asciuga i piatti/bicchieriCosa potrebbe essere .... l'interruttore principale potrebbe essere una causa?A questo punto sono qui per chiedere se qualcuno ha consigli da fornirmi ... . me!Ringrazio già anticipatamente tutti coloro che vorranno fornirmi del supporto tecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 18 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2012 eh... ma il relè di attivazione della resistenza hai visto se ha il piedino dissaldato!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Harlock70 Inserita: 19 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2012 Diomede Corso+18/02/2012, 18:13--> (Diomede Corso @ 18/02/2012, 18:13) si ... è ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Harlock70 Inserita: 19 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2012 (modificato) Vedere in GUASTI RISOLTI ELETTRODOMESTICI ... c'è la soluzione! Modificato: 19 febbraio 2012 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g.valentini Inserita: 19 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2019 la mia lavastoviglie aeg favorit da qualche giorno ha lo stesso problema la resistenza provata col tester è ok poi facendola lavare mi sono accorto che sul displey il tempo va a scalare come se facesse un lavaggio normale però rimane ferma sempre sulla fase di lavaggio fino alla fine qualcuno mi sa dire cosa può essere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati