wayler Inserito: 20 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2012 salve a tutti e complimenti per il forumho una lavastoviglie indesit dif 14 che presenta il seguente problema:durante il lavaggio sento che carica e scarica acqua senza problema o almeno mi sembra solo che a metà del lavaggio sento un solo bip e dopo la spia power e la spia Eco lampeggiano velocemente la spia è la quarta partendo da sinistra, per quanto riguarda i filtri sono puliti se qualcuno mi può aiutare per capire cos'è questo errore ne sarei felicemgrazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fetespia Inserita: 20 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2012 Ciao , anche io ho lo stesso problema, sei riuscito a risolvere ? Come ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 21 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2012 ciao il codice di errore e' il numero 8 problema di riscaldamento verificare la resistenza il cablaggio della stessa e il suo connettore il rele' sulla scheda il sensore di temperatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krushoff Inserita: 24 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2012 Approfitto delle Vostre conoscenze in materia,per chiedere lumi del difetto che da qualche giorno presenta la mia lavastoviglie Indesit DIF 26A. Oltre che lampeggiare il pulsante di accensione,contemporaneamente lampeggiano il led con il simbolo pentole/stoviglie (il secondo) e il led dell'Eco (il quarto).Prima di fare al lupo al lupo,attendo Vostre indicazioni,soprattutto per tenere a bada la consorte.....Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby158 Inserita: 26 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2012 e necessario sapere quanti spie ha "programmi" intendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby158 Inserita: 31 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2012 ciao ...dovresti leggere sul fianco destro della porta il tipo di scheda che monta quindi a parte modello matricola etc...trovi altre sigle DEA-601/DEA602 fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kionzz Inserita: 19 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2012 salve sono nuovo del forum, anche se vi seguo da un po! ho lo stesso problema di fetespia e vorrei sapere, come consigliato da gaetanus, come raggiungere la resistenza e il relè della scheda!!! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandrake71 Inserita: 20 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2012 devi smontare il contenitore sotto la lav. e trovare la sede del sensore della temperatura, è un dado con il collegamento di due fili! Forse è cotto e non ti legge più ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krushoff Inserita: 21 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2012 Ringrazio dell'interessamento,anche se rispondo "fuori tempo massimo":ho sostituito l'elemento riscaldante con il gruppo resistenze che è solidale alla pompa.40 eurozzi e ho risolto la questione.mano d'opera gratis (la mia). saliut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teox83 Inserita: 15 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2013 Salve a tutti, ho lo stesso problema, mi si accendono le spie del power e del lavaggio eco. Come faccio a vedere se sono ancora buoni ed eventualmente a sostituire l'elemento riscaldante con il gruppo resistenze, il rele sulla scheda e il sensore della temperatura? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 21 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2013 Ringrazio dell'interessamento,anche se rispondo "fuori tempo massimo":ho sostituito l'elemento riscaldante con il gruppo resistenze che è solidale alla pompa.40 eurozzi e ho risolto la questione.mano d'opera gratis (la mia posta la discussione in guasti risolti! caspita questa discussione sembra "una fila alle Poste" per pagare una bolletta: Tutti in codaaaa!!! Ma scrivere discussioni nuove no???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zuk8 Inserita: 21 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2015 (modificato) scusate dove si trova il relè sulla scheda, il dado con i fili perché io ho smontato il coperchio sotto la lavatrice ma non vedo niente che assomigli a un dado. Comunque ho rimontato tutto e adesso è partitaGrazie Modificato: 21 ottobre 2015 da zuk8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2015 Ciao zuk8 e benvenuto. Non accodarti ad una discussione non tua,ma aprine sempre una nuova. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati