moscarella74 Inserito: 20 febbraio 2012 Segnala Inserito: 20 febbraio 2012 Salve da qualche giorno la mia lavatrice presente il seguente problema: si blocca ad un certo punto del lavaggio, da svariate prove fatte ho potuto constatare che avviene prima di caricare l'ammorbidente e inizia a lampeggiare la luce di fine ciclo. Ho provato quasi tutti i programmi, riposizionato tutti i tubi e pulito il filtro. Altra cosa che vorrei segnalare è che, se i comandi di risciacquo, scarico e centrifuga li do io manualmente va tranquillamente. Da cosa può dipendere?Grazie in anticipo
moscarella74 Inserita: 20 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2012 come faccio a verificare questa cosa?
gaetanus Inserita: 20 febbraio 2012 Segnala Inserita: 20 febbraio 2012 imposta un lavaggio a caldo, (se la lavatrice si blocca dopo il riscaldamento dell'acqua), stacca la spina mi raccomando!!! e infili la mano dentro l'oblo' per vedere se l' acqua e' calda
PIERSAT Inserita: 21 febbraio 2012 Segnala Inserita: 21 febbraio 2012 SICURAMENTE TI SI BLOCCA NELLA FASE DEI RISCIACQUI.VERIFICA NUOVAMENTE IL FILTRO,PROVA A ALLOGGIARE TEMPORANEAMENTE IL TUBO DI SCARICO A LAVANDINO E FALLA ANDARE PER UN LAVAGGIO COMPELTO (POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA DI SCARICO A MURO)STACCA IL MANICOTTO DAL FONDO DELLA VASCA E VERIFICA SE QUALCOSA OSTRUISCE LO SCARICO (OCCHIO A SMONTARLO)
Diomede Corso Inserita: 21 febbraio 2012 Segnala Inserita: 21 febbraio 2012 PIERSAT non usare il maiuscolo... equivale a strillare!
Messaggi consigliati