massimoper Inserito: 20 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2012 la mia lavastoviglie da qualche giorno ha deciso di non fare l'acqua calda. Da cosa l'ho capito? ho messo il detersivo per la pulizia e disincrostamento e non riesce a diluirlo. Quale potrebbe essere la causa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 20 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2012 Ciao controlla sulla scheda il relè di attivazione della resistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimoper Inserita: 21 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2012 Grazie per la tempestività.....a saperlo fare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 21 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2012 ciao trova la resistenza sul fondo della lavastoviglie (3 fili di cui il centrale e' di colore gialloverde) e con il tester misura il suo valorese riesci a leggere una misura verifica se ad essa arriva tensioneovviamente se non sei esperto non fare prove sotto tensione e chiama un tecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuma58 Inserita: 22 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2012 Ciao. Mi intrometto nella discussione perchè ho la stessa lavastovilie con un altro problema, forse la resistenza. Per accedere alla resistenza devo montare il fondo, vero? Scusate la domanda stupida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 22 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2012 . Per accedere alla resistenza devo montare il fondo, vero? Scusate la domanda stupida. ies Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati