REFFONE Inserito: 26 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2012 salve qualcuna sa per caso qual'è la posizione dei sondini nel reparto frigo del mba 4034cv frigo ariston. ho sostituito la scheda, ha funzionato per due giorni e poi il frigo non raffredda piu',funziona solo il congelatore, agendo sulla manopola temperatura del frigo non parte. ho gia' sostituito il sondino evaporatore frigo,ma mi viene il dubbio che ci sia un secondo sondino annegato nella schiuma . qulcuno sa se c'è ed in che punto si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby158 Inserita: 31 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2012 ciao.. sicuramente ha due sonde una aria sulla parte destra poi una schiumata nella piastra schiumata non è possibile stabilire la posizione se riesci a darmi il codice di ricambio della scheda o dei dati piu precisi sull modello posso darti piu informazioni perchè in alcune situazioni o si isola o si ponticella sulla scheda fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati