Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Rex Techna 90 Fa Scattare Il Salvavita

sabrinatola

Messaggi consigliati

oggi un altra novità, la lavastoviglie dopo aver immesso il programma part regolarmente, poi dopo poco scatta la corrente. specifico che per provare ho fatto a fare un ciclo cosidetto "ammollo" quindi senza alcun lavaggio caldo, ed il salvavita non e' scattato. secondo voi si tratta delal resistenza? qualche consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Potrebbe esse come potrebbe essere un caso cioe' riprova un'altra volta a freddo e se non scatta riprova a caldo e cosi' hai una sicurezza in piu' sulla resistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

come postato in questo grande santo forum ho controllato la resistenza smontando lo zoccolo anteriore con il tester la stessa e' risultata non funzionate, quindi stacco i due fili della resistenza e faccio partire la lvst, come per miracolo il salavita non scatta. In questo modo come suggerito dal gentile Elvezio ho avuto una riprova che la resistenza era da sostituire, giovedi' l'ho ordinata non appena la monto vi scrivo subito circa l'esito. grazie grazie ed ancora grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra domanda......ma la resistenza che sto per sostituire ha potuto, in qualche modo, a far lievitare la bolletta della corrente degli ultimi quattro mesi?????

importante!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sostituita la resistenza la lvst e' partita con un lavaggio caldo, ma questa volta il salvavita e' rimasta al suo posto...come sempre grazie uno particolare ad Elvezio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...

buona sera volevo sapere cosa posso fare se la lavastoviglie techna dopo due minuti circa di lavoro si ferma e da errore Al 4 c'è qualcuno che mi può aiutare Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 years later...
Carmine Cgr Romano

La mia lavastoviglie rex, anche da ferma fa scattare il differenziale magnetotermico, in qualsiasi momento della giornata, a come capita, a volte non scatta per giorni interi, poi basta riarmare e non stacca neanche mentre sta lavando, cosa potrete essere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...