alex320 Inserito: 22 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 22 marzo 2012 buonasera , sono nuovo del forum , mi chiamo alessandro e faccio il tecnico riparatore elettrodomestici nel mio paese . mi capita un problema forse stupido con una lavastoviglie della ignis adl357 , in un primo momento non scaricava , smontando la pompa mi sono accorto che al suo interno c'era un pezzo di vetro , tolto quello è ripartita , quindi rimonto il tutto e provo , carica acqua , scarica bene ma poi si blocca facendo lampeggiare lo start . o provato a ponticellare l'antiallagamento ma non ho risolto .... cosa puo essere secondo voi ??? dove posso trovare uno schema tecnico , anche a pagamento ??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 22 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2012 la avvii parte lo scarico poi carica e si blocca? cerca di essere piu' preciso please Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex320 Inserita: 22 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2012 (modificato) SI , LA AVVIO , LEI SCARICA PRIMA , POI CARICA ACQUA FINO A RIEMPIRE IL FONDO POI SI BLOCCA ED INIZIA A LAMPEGGIARE ... **controlla che non sia bloccato il tasto delle maiuscole maiuscola=urlare!! Modificato: 22 marzo 2012 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 23 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2012 a occhio e croce controlla: la pompa di lavaggio (puoi smontarla e alimentarla direttamente) , la resistenza , pressostato o interruttore a membrana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 23 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2012 Ciao Alessandro, controlla l'interruttore a membrana (pozzetto lato destro mi pare, a forma di grglietta nera)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex320 Inserita: 23 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2012 ok farò questi controlli oggi , intanto vi ringrazio ...scusate per la scittura in maiuscolo di ieri !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gruoss Inserita: 24 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2012 ciao, molto probabilmente hai abbassato la lavastoviglie dal lato sbagliato. comunque apri il laterale sx , troverai il flussometro togli il cavetto e asciugalo con cura . resetta e funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex320 Inserita: 25 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2012 ciao ragazzi , ho consegnato ieri la lavastoviglie , il problema riscontrato era nell'antiallagamento presumo , infatti il giorno dopo aver aperto questa discussione sono ritornato in laboratorio e ho riprovato sensa toccare nulla ed è ripartita bene , gli ho fatto fare un lavaggio completo con anticalcare e ho riconsegnato sensa problemi ... vi ringrazio a tutti per la consulensa offerta , di sicuro ci risentiremo per qualche altra consulensa ... grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cribus Inserita: 17 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2021 Buongiorno a tutti voi. Vi chiedo un consiglio . Lavastoviglie Ignis adl 337 accendo seleziono programma (ok)...start (ok)... Chiudo sportello sento rumore pompa e assieme un cicalino(bip) ..dopo 15 sec si ferma pompa e continua il bip... Apro porta trovo programma su risciacquo e start che lampeggia. Che fare? Chiamo il tecnico 😀. grazie per i vostri consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2021 Ciao cribus , il regolamento vieta accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione . Questa verrà chiusa . Nel frattempo puoi vedere se sta acqua nel contenitore antiallagamento posto alla base della lavastoviglie , si accede da sotto la porta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati