rothangpass Inserito: 22 marzo 2012 Segnala Inserito: 22 marzo 2012 Per vari motivi (spazio e clima) devo acquistare una lavasciuga per una seconda casa in montagna, sono decisamente orientato verso la LG 1480 RD. A parte il vostro utilissimo forum e il sito LG, dove posso eventualmente avere ulteriori informazioni su questo prodotto? E un'altra domanda: come avere un'idea approssimativa del costo di un ciclo di lavaggio/asciugatura?? ciao e grazie a tutti
FuzzyLogicDD Inserita: 30 marzo 2012 Segnala Inserita: 30 marzo 2012 Io posseggo lo stesso identico modello, ha poco più di un mese e come risultati di lavaggio posso dirmi soddisfatto. In particolare i cicli "Pelli Sensibili" e "Piumini" sono i miei preferiti perchè non si fanno problemi sul quantitativo di acqua da usare, assicurando prestazioni elevate. Manca un ciclo "Delicati" vero e proprio, ma esiste il programma "Speciale Sport" che è svolto completamente con satellizzazioni o rotazioni lente, in modo da non sgualcire il bucato! Purtroppo non ho ancora misurato il quantitativo di corrente utilizzato, e i dati che trovi sul manuale si riferiscono ai programmi "di marketing" (=cotone Eco e asciugatura Eco, il primo usa meno acqua e il secondo ci mette un'eternità ad asciugare). Controlla se dalle tue parti c'è un centro di assistenza autorizzato, a me è andata bene perchè ce l'ho a mezzo chilometro da casa.
Messaggi consigliati