cadim2 Inserito: 22 marzo 2012 Segnala Inserito: 22 marzo 2012 (modificato) Salve qualcuno sa cosa vuol dire errore 09 x(=per) la lavastoviglie siemens modello sn26m890 ??? grazie Modificato: 22 marzo 2012 da Livio Migliaresi
Diego6525 Inserita: 23 marzo 2012 Segnala Inserita: 23 marzo 2012 Ciao, è un problema di riscaldamento dell'acqua, dovresti controllare la resistenza.
cadim2 Inserita: 23 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2012 GRAZIE, il fatto è ,che il difetto si manifesta a fine lavaggio e non sempre... comunque provo a controllare la resistenza
gaetanus Inserita: 23 marzo 2012 Segnala Inserita: 23 marzo 2012 ciao Diego dove trovo i codici di errore Siemens-Bosch?
ginogino Inserita: 26 marzo 2012 Segnala Inserita: 26 marzo 2012 Diego scusami se ne approfitto ma sapresti dirmi se il codice 199 e' un codice di errore Bosch? ti ringrazio se vorrai rispondermi.
Diego6525 Inserita: 26 marzo 2012 Segnala Inserita: 26 marzo 2012 Mi ero segnato quel codice errore dopo un' esperienza su una lavastoviglie simile a quella di Cadim2!! 199 non credo che sia un codice errore ma mi sembra che sia tipo il tempo per fare un programma. A volte sulle lavastoviglie Bosch / Siemens che hanno l'acqua sensor (sensore che controlla quanto l'acqua all'interno della lavastoviglie sia sporca), se negli ultimi lavaggi si ha un' acqua molto sporca, i tempi previsti per i lavaggi successivi sono sballati e segna tanto tempo in più, che poi in realtà mentre svolge il programma ci mette sicuramente meno tempo di quello che inizialmente a previsto, e dopo qualche lavaggio (se la lvst non è molto sporca all'interno) i tempi previsti per i lavaggi ritornano nella normalità. Altri codici errori per la Siemens non ne conosco. Ne conosco alcuni per alcune Bosch ma non sò se coincidono con i codici errori delle Siemens.
Messaggi consigliati