Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Siemens Mod: Sn 26 M 890 Ii Errore 09

cadim2

Messaggi consigliati

Salve qualcuno sa cosa vuol dire errore 09 x(=per) la lavastoviglie siemens modello sn26m890 ???

grazie

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego scusami se ne approfitto ma sapresti dirmi se il codice 199 e' un codice di errore Bosch? ti ringrazio se vorrai rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero segnato quel codice errore dopo un' esperienza su una lavastoviglie simile a quella di Cadim2!! 199 non credo che sia un codice errore ma mi sembra che sia tipo il tempo per fare un programma. A volte sulle lavastoviglie Bosch / Siemens che hanno l'acqua sensor (sensore che controlla quanto l'acqua all'interno della lavastoviglie sia sporca), se negli ultimi lavaggi si ha un' acqua molto sporca, i tempi previsti per i lavaggi successivi sono sballati e segna tanto tempo in più, che poi in realtà mentre svolge il programma ci mette sicuramente meno tempo di quello che inizialmente a previsto, e dopo qualche lavaggio (se la lvst non è molto sporca all'interno) i tempi previsti per i lavaggi ritornano nella normalità.

Altri codici errori per la Siemens non ne conosco. Ne conosco alcuni per alcune Bosch ma non sò se coincidono con i codici errori delle Siemens.

Link al commento
Condividi su altri siti