gorello Inserito: 22 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 22 marzo 2012 Ho un frigo di nove anni un Rex incasso classe A , da qualche giorno ho notato che la parte congelatore un po ghiaccia ma la parte frigo non raffredda . Dato che il motore continua ad andare penso sia scarico o il motore che non lavora più bene , levandolo dal mobile ho notato che sopra il frigo/congelatore si è formato uno strato di muffa abbastanza grande. Ora mi è venuto un dubbio : dato che il congelatore aveva un blocco di ghiaccio molto grande (nella parte frizer) dovuto al fatto che in nove anni penso non sia mai stato scongelato , non è che il fatto che nella parte frizer si era formato questo blocco di ghiaccio da anni abbia col tempo rovinato la serpentina del gas facendo in modo che ora l'elettrodomestico è scarico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
van12 Inserita: 24 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2012 (modificato) Non provoca alcun problema alla serpentina il ghiaccio,,per il resto , hai detto bene ,che puo' esserci mancanza di gas per una piccola perdita oppure il compressore difettoso,in entrambi i casi riparabile Modificato: 24 marzo 2012 da cer12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati