andreabosco Inserito: 20 marzo 2012 Segnala Inserito: 20 marzo 2012 (modificato) Ho mandato la mia Lattissima in riparazione (in garanzia) per il difetto che potete vedere nel video. Dopo 2 settimane di attesa per il ritiro della macchina, e 2 settimane per la "riparazione", ieri mi è stata riconsegnata nello stesso identico stato. Il foglio di lavoro dice che è stata decalcificata. Operazione inutile, in quanto usiamo sempre acqua in bottiglia con un minimo contenuto di calcio. E la macchina ha 5 mesi di vita. Vi chiedo: il funzionamento che vedete nel video è normale? (l'acqua che si vede è poca, in quanto per potere fare il video ho rimosso il serbatoio d'acqua, ma quando faccio il caffè o il té, metà dell'acqua se ne va dal di sotto!) http://img818.images...18/2170/1l4.mp4 Modificato: 20 marzo 2012 da andreabosco
maguls Inserita: 31 marzo 2012 Segnala Inserita: 31 marzo 2012 c'è sicuramente qualche guarnizione in perdita, a me è capitato di trovare un tubicino completamente staccato. Se te la senti aprila, falla funzionare a cuore aperto e vedi dove perde. Attenzione alla 220V e a non ustionarti
Messaggi consigliati