supertecnico87 Inserito: 2 febbraio 2013 Segnala Inserito: 2 febbraio 2013 Salve a tutti ho trovato in vendita questa lavatrice volevo sapere cosa ne pensate e soprattutto di descrivermela? Ovvero Materiale vasca Affidabilità Qualità lavaggio Rumorosità Anno Ecc Ecc
Ciccio 27 Inserita: 2 febbraio 2013 Segnala Inserita: 2 febbraio 2013 Vasca in Carboran X, ovvero policarbonato rinforzato (a nido d'ape?). Affidabilità tipicamente Robotline, quindi elevata. Jetsystem totalmente elettronica. Motore a spazzole, ma quelle spazzole tendenzialmente sono meno rumorose di quelle odierne. Era l'ammiraglia della gamma, quindi...
Diomede Corso Inserita: 2 febbraio 2013 Segnala Inserita: 2 febbraio 2013 Era l'ammiraglia della gamma, quindi... poi c'erano anche la RJ12-14 e mi pare anche 16 (introvabile!!) Provata 2 volte (versione X e versione ALU)... da brividi... acqua al vetro (con asse inclinato) e ricircolo a cascata (non a spruzzo come quelli di ora!!)... tappeti risciacquati alla perfezione (quasi) assoluta
supertecnico87 Inserita: 2 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2013 wowowowowowo Grazie mille ragazzi !!! Descrizione perfetta!! Dovrei ripararla prima di renderla mia!! difetto si blocca durante il lavaggio secondo voi fattibile??
supertecnico87 Inserita: 2 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2013 Diomede quale è la differenza tra i due modelli X e ALU ?
Omissam74 Inserita: 2 febbraio 2013 Segnala Inserita: 2 febbraio 2013 così a naso direi che alu ha la vasca in alluminio. Per il problema, scalda?
supertecnico87 Inserita: 2 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2013 Si scalda e tutto ma ogni tanto dice che si mette in pausa!!
Ciccio 27 Inserita: 2 febbraio 2013 Segnala Inserita: 2 febbraio 2013 così a naso direi che alu ha la vasca in alluminio No. La sigla dice solo il tipo di verniciatura, ad effetto alluminio (silver) o effetto inox.
Diomede Corso Inserita: 3 febbraio 2013 Segnala Inserita: 3 febbraio 2013 così a naso direi che alu ha la vasca in alluminio mai credo al mondo e nella storia sono esistite vasche in alluminio... semmai cestelli ma roba periodo guerra o poco dopo. X e ALU come dice Ciccio indica il colore esterno nel primo caso grigio scuro nel secondo grigio chiaro. Rj appariente ancora alla serie robotline ma non ce n'erano con la vasca inox, prerogativa invece degli altri modelli.
Omissam74 Inserita: 3 febbraio 2013 Segnala Inserita: 3 febbraio 2013 che svarione, ho confuso alluminio con acciaio.....
Ciccio 27 Inserita: 3 febbraio 2013 Segnala Inserita: 3 febbraio 2013 grande diomede!! Grande Ciccio!
supertecnico87 Inserita: 3 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2013 Ragazzi tenetevi pronti che a breve mettero sotto torchio questo splendido esemplare conto su di voi per ripristinarla
Diomede Corso Inserita: 3 febbraio 2013 Segnala Inserita: 3 febbraio 2013 Inviato Oggi, 12:22 Citazione grande diomede!! Grande Ciccio! geloso!!!
supertecnico94 Inserita: 20 settembre 2013 Segnala Inserita: 20 settembre 2013 salve a tutti posso chiedere un'informazione a riguardo i risciacqui con spin rinse! come funzionano? e poi come fa risciacquare benissimo con quel poco di quell'acqua che c'è?
Messaggi consigliati