micky70 Inserito: 17 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2012 ciao a tutti ho l'ennesimo problema con la lavast. rex t 04. avendo gia cambiato l' elettrovalvola di carico e ripulito tutto l' impianto di scarico. Le poche volte che ha cercato di caricare dopo 3 sec circa ha staccato il salvavita.(sembra che la partenza di programma sia dallo scarico) e' normale ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandrake71 Inserita: 18 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2012 Si é normale, nell'ultima settimana ho combattuto con la mia e dovendomela riparare me la sono imparata a memoria ! Parti dalle cose banali ! Controlla attacco acqua e scarico che siano ben serrati e non ci siano perdite, basta che una goccia vada a contatto con un qualsiasi filo che ti parte il salvavita. Poi controlla che il motore non abbia perdite, sotto esiste una sorta di vaschetta che se si riempe d'acqua fa' salire in galleggiante che attiva un contatto per l'anti allagamento. Dopo questo vediamo ! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micky70 Inserita: 18 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2012 ciao , avevo omesso che durante un ciclo di lavaggio si e' staccato un tubo sotto ( quindi ha perso un bel po' d' acqua ) ho dovuto rismontarla farla asciugare bene controllato tutto , ma poi e' ri andata per un paio di giorni faceva tutti i lavaggi,poi ha rincominciato a fare delle sue .Penso sia andata la resistenza, ora la controllo poi faccio sapere . grazie x il momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandrake71 Inserita: 21 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2012 appunto ! hai una perdita e ti si inserisce l'anti allagamento. controlla il tubo che hai citato magari sostituisci la fascetta con una astringente a vite, li trovi in ferramenta, non rimontare il panello sottostante ma provala per un paio di giorni e vedi se perde ancora acqua. se tutto va bene e non si blocca hai risolto ma se ricomincia a fare le bizze perde da qualche altra parte. procedi a esclusione, magari mentre lava ispezionala con una torcia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micky70 Inserita: 26 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2012 mi sa che ho risolto, aveva la resistenza in basso isolamento ho sostituito quella e sta andando . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vivien Inserita: 26 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2012 Scusa posso chiederti se è facile sostituire la resistenza? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati