artemis64 Inserito: 19 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2012 Buonasera, potete darmi dei consigli , ho sostituito la girante del motore , ma continua a perdere acqua in maniera notevole, cosa ho sbagliato? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 19 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2012 Ciao, bella storia.... lì c'è la doppia girante e: - bisogna posizionare correttamente la guarnizione (io la chiamo) a farfalla che sta contro li motore - poi tutto gli o-ring in posizione corretta - che sia montata anche la staffa che sorregge la pompa (quella a C) sicuro che non ti siano avanzati pezzi!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis64 Inserita: 20 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2012 Ciao, sono sicuro che non mi è avanzato nulla ho anche rimesso la girante bianca invece di quella verde, perchè pensavo che fosse piu spessa , ho un dubbio sulla molla che spinge sul disco ceramico, la molla deve essere messa contro il disco o viceversa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 20 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2012 la molla deve essere messa contro il disco o viceversa? viceversa!!! la tenuta la fa ceramica-ceramica... la molla va dall'altra parte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 21 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2012 Non è che si è crepato l'alberino bianco su cui "infilzi" tutti i pezzi? Io ho dovuto cambiare tutto il motore perchè l'albero metallico sottostante s'era arrugginito, e aveva crepato quello sovrastante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis64 Inserita: 21 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2012 grgrazie ho risolto era la molla lo girata e ora e perfetta non perde una goccia grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati