Sardinian Inserito: 20 marzo 2012 Segnala Inserito: 20 marzo 2012 Dopo 4 anni di onorato servizio con problemini sempre risolvibili con un po'di logica, la mia macchina Gaggia presenta un problema di piu' difficile risoluzione. Diagnostica: 1) nelle ultime settimane perdeva acqua che finiva sotto la macchina del caffè ( e non nel cassetto raccoglitore dei liquidi); 2) lampeggiamento continuo ed infinito del led verde il che significa normalmente che l'acqua non è ancora in temperatura; 3) poiché il led verde non smette di lampeggiare, le altre fasi di lavorazione sono interrotte e non è possibile fare alcun caffè... Benvenuto chi mi possa dare dei consigli. Grazie
maguls Inserita: 20 marzo 2012 Segnala Inserita: 20 marzo 2012 Direi che non hai molte possibilità se non aprire e vedere dove hai la leak.
Omissam74 Inserita: 21 marzo 2012 Segnala Inserita: 21 marzo 2012 dove hai la leak per pura curiosità. Cosè?????????????????
Livio Migliaresi Inserita: 21 marzo 2012 Segnala Inserita: 21 marzo 2012 per pura curiosità. Cosè????????????????? leak: (in container, roof) crepa f.
maguls Inserita: 24 marzo 2012 Segnala Inserita: 24 marzo 2012 si grazie Livio, mi scuso per l'inglesismo, ma è un termine che si usa spesso in ambito lavorativo. "leak" come "perdita".
Sardinian Inserita: 15 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2018 Alla fine cambiai la caldaia.
Messaggi consigliati