MICK72 Inserito: 19 marzo 2012 Segnala Inserito: 19 marzo 2012 Buongiorno a tutti. Da circa 6 anni posseggo una lavatrice Indesit WIXXL106 e, finora, non mi ha dato mai problemi. Da un mese a questa parte, durante il lavaggio, succede che cominciano a lampeggiare velocemente e contemporaneamente tutti i led. La lavatrice continua il suo lavoro, ma non ho idea di cosa voglia dire questa anomalia. La Stessa cosa succede anche a lavatrice spenta e dopo aver staccato e reinserito la spina di corrente. Qualcuno sa dirmi cosa significa? Grazie mille.
gaetanus Inserita: 19 marzo 2012 Segnala Inserita: 19 marzo 2012 che a causa di una sovratensione la scheda elettronica della tua lavatrice ha deciso di prendersi un po' di riposo... per caso un temporale ultimamente?
MICK72 Inserita: 20 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2012 non credo, non mi risultano temporali ultimamente, a parte la scorsa estate. il problema si è verificato circa un mese fa.
gaetanus Inserita: 20 marzo 2012 Segnala Inserita: 20 marzo 2012 e allora si tratta di uno sbalzo di tensione
naiser82 Inserita: 12 novembre 2012 Segnala Inserita: 12 novembre 2012 SALVE, VOLEVO SAPERE SE HAI RISOLTO E COME, PERCHE' HO LO STESSO PROBLEMA..............
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2012 Segnala Inserita: 12 novembre 2012 il regolamento vieta di scrivere in maiuscolo,per ora solo cartellino giallo
Omissam74 Inserita: 12 novembre 2012 Segnala Inserita: 12 novembre 2012 vieta anche di accordarsi......................
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2012 Segnala Inserita: 12 novembre 2012 non l'ho fatto perchè ha rivolto principalmente una domanda,per stavolta un solo cartellino giallo basta
vincenzo72 Inserita: 14 novembre 2012 Segnala Inserita: 14 novembre 2012 Salve ragazzi io ho risolto il mio problema con la lavatrice Ariston che si bloccava e lampeggiava.Risultato finale : sostituzione della resistenza
gaetanus Inserita: 14 novembre 2012 Segnala Inserita: 14 novembre 2012 cominciano a lampeggiare velocemente e contemporaneamente tutti i led. sostituzione della resistenza strano
MICK72 Inserita: 1 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2013 salve a tutti, scusate il ritardo ma per un po' di tempo avevo accantonato la lavatrice in un angolo. Ho trovato l'inghippo: sulla scheda elettronica principale c'era un condensatore elettrolitico scoppiato (680uF). Probabilmente sarà stato uno sbalzo di tensione. L'ho sostituito e la lavatrice è ripartita. grazie e ciao a tutti.
Messaggi consigliati