filo66 Inserito: 19 marzo 2012 Segnala Inserito: 19 marzo 2012 Questa lavatrice si avvia regolarmente e dopo qualche minuto di funzionamento si ferma e inizia a lampeggiare il led dell'oblò aperto. L'oblò risulta regolarmente chiuso e bloccato. Ho provato a sostituire l'elettroserratura ma il problema si ripresenta. A volte rimane a funzionare anche per circa dieci minuti e poi si ferma. Mi potreste dare qualche suggerimento ?
mariobross Inserita: 19 marzo 2012 Segnala Inserita: 19 marzo 2012 Ciao, prova a controllare le spazzole del motore (se presenti).
filo66 Inserita: 19 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2012 Oggi faccio la prova. E' possibile che se il problema dipende dalle spazzole lampeggi la spia dell'oblò?
Diomede Corso Inserita: 19 marzo 2012 Segnala Inserita: 19 marzo 2012 quante Whilrpool ormai stanno dando problemi!?!? Ma io inizio a sospettare del cablaggio....
gaetanus Inserita: 19 marzo 2012 Segnala Inserita: 19 marzo 2012 cosa sta facendo la lavatrice quando si blocca? che programma stai utilizzando?
filo66 Inserita: 22 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2012 Mentre stava in funzione ho staccato il filo collegato ad una spazzola ed ho notato che la lavatrice si è fermata ed è iniziata a lampeggiare la spia della porta aperta. Ho sostituito questa mattina le spazzole ed avviato il lavaggio non si è più fermata.
Messaggi consigliati