antoniodalpasso Inserita: 14 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2012 scusami ma il pressostato e' quel dispositivo che ha un tubetto che entra ed esce e fa un anello se si , si puo' bypassare e' l'unica prova che non ho fatto a parte lo spozzettamento che non so cosa sia ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniodalpasso Inserita: 21 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2012 ho eseguito lo spozzettamento visto sul forum ma la t65 si ferma sempre dopo il prelavaggio in A mentre in D non si muove neanche si blocca subito l'unica cosa che mi manca e' il pressostato posso bypassarlo o avete qualche idea? grazie 1000 ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellydavide Inserita: 21 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2012 pressostato contatto 1-2 vasca vuota 1-3 vasca piena controlla quando si blocca in che pozisione è il pressostato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniodalpasso Inserita: 21 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2012 ciao grande lelly pero' mi devi dire dove si trova esattamente il pressostato e come lo riconosco perche' non ne ho idea ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellydavide Inserita: 21 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2012 smonta il fianco destro lo vedi in basso agganciato con un incastro a slitta è di forma circolare collegato ad un tubicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniodalpasso Inserita: 21 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2012 ok l'ho visto intendi se c'e' corto fra 1-2 o 1-3 con il tester quando si blocca la t65? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellydavide Inserita: 21 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2012 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniodalpasso Inserita: 29 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2012 quando si blocca c'e' corto fra 1 e 3 vasca piena e ha caricato l'h2o nel pozzetto ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 1 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2012 Scusate. Ma a questo punto non può eseere un filo rotto? ho fatto come hai detto e adesso viene fuori del fumo dall'interno della t65 e all'inizio di ogni programma non scarica piu' h2o se fumava è perchè la resitenza era alimentata. Se il poblema poteva essere la sporcizia adesso che il tuto è pulito, il pressostato legge giusto, il timer è aposto e anche con i termostati eliminati non va cosa altro manca? Controlla la continuità dei fili, soprattutto quelli che fanno piega nello sportello. Tutto questo ovviamente se non hai fatto qualche cavolata che noi non sappiamo in precedenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniodalpasso Inserita: 1 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2012 controllero' la continuita' dei fili ma un'altra cosa:quando ho smontato il blocco timer ho smontato e pulito dalle sfiammate il blocco dei programmi ma il timer bianco non l'ho toccato. domanda:si deve aprire anche quello e pulirlo? grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 1 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2012 quando ho smontato il blocco timer ho smontato e pulito dalle sfiammate il blocco dei programmi ma il timer bianco non l'ho toccato. come? non ho ben capito cosa e come hai fatto... Comunque il timer è quel dispositivo che c'è dietro la manopola (lato destro del cruscotto)... il resto è relativo, pulirlo non fa male ma non è necessario a questo punto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati