Prometeus84 Inserita: 31 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2012 Ragazzi mi serve un consiglio al volo. Da MarcoP* stanno facendo delle offerte sulle lavatrici: LG F1091QD 349 € BOSCH WAQ24380IT 439 €. Quale delle 2 mi consigliate?
DJ_Gabriele Inserita: 31 agosto 2012 Segnala Inserita: 31 agosto 2012 Ma non volevi un prodotto italiano fatto in Italia?! In ogni caso la Bosch decisamente! Che poi ha anche un ottimo prezzo direi.
wegawhite Inserita: 1 settembre 2012 Segnala Inserita: 1 settembre 2012 Scusate se vengo a mettere i bastoni fra le ruote, ma credo (dico credo, non ne sono perfettamente certo, ma quasi) che molti dei modelli citati di aziende Tedesche e Italiane non sono prodotti ne in Italia ne in Germania. Avete occasione di leggere l'etichetta sulla macchina? Penso che resterete stupiti...
Prometeus84 Inserita: 1 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2012 Veramente io cercavo un buon prodotto poi se italiano tanto meglio :-) ho elencato quei 2 modelli visto che stavano in offerta
Prometeus84 Inserita: 1 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2012 Ma dite che 8 Kg per 3/4 persone sono troppi?
DJ_Gabriele Inserita: 1 settembre 2012 Segnala Inserita: 1 settembre 2012 Beh, a mio avviso ogni cosa sopra i 5 kg in ambito domestico è esagerata le capacità superiori servono solo in lavanderia ma ahimè il mercato va in direzione opposta e poi queglio 8 kg sono riferiti ad un cesto di 58 litri, quindi in realtà, applicando parametri "oggettivi" sarebbe una macchina da 6 kg di biancheria... (1 kg di bucato 10 litri di volume) Però io sono "vecchio" come modo di pensare il bucato hehehehe
Prometeus84 Inserita: 1 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2012 Ah ok grazie mille. Più che altro lo stavo chiedendo perchè ho letto che la lavatrice più è grande (di Kg) e più acqua consuma ma non so se è vero
Messaggi consigliati