Vai al contenuto
PLC Forum

Acquisto Lavatrice

Messaggi consigliati

Inserita:

Ragazzi mi serve un consiglio al volo. Da MarcoP* stanno facendo delle offerte sulle lavatrici:

LG F1091QD 349 €

BOSCH WAQ24380IT 439 €.

Quale delle 2 mi consigliate?

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• Prometeus84

23

• DJ_Gabriele

9

• Riccardo Ottaviucci

8

• croc81

4

Inserita:

Ma non volevi un prodotto italiano fatto in Italia?! :o

In ogni caso la Bosch decisamente! Che poi ha anche un ottimo prezzo direi.

Inserita:

Scusate se vengo a mettere i bastoni fra le ruote, ma credo (dico credo, non ne sono perfettamente certo, ma quasi) che molti dei modelli citati di aziende Tedesche e Italiane non sono prodotti ne in Italia ne in Germania. Avete occasione di leggere l'etichetta sulla macchina? Penso che resterete stupiti...

Inserita:

Veramente io cercavo un buon prodotto poi se italiano tanto meglio :-) ho elencato quei 2 modelli visto che stavano in offerta

Inserita:

Ma dite che 8 Kg per 3/4 persone sono troppi?

Inserita:

Beh, a mio avviso ogni cosa sopra i 5 kg in ambito domestico è esagerata :) le capacità superiori servono solo in lavanderia ma ahimè il mercato va in direzione opposta e poi queglio 8 kg sono riferiti ad un cesto di 58 litri, quindi in realtà, applicando parametri "oggettivi" sarebbe una macchina da 6 kg di biancheria... (1 kg di bucato 10 litri di volume)

Però io sono "vecchio" come modo di pensare il bucato hehehehe

Inserita:

Ah ok grazie mille. Più che altro lo stavo chiedendo perchè ho letto che la lavatrice più è grande (di Kg) e più acqua consuma ma non so se è vero