galone Inserito: 18 marzo 2012 Segnala Inserito: 18 marzo 2012 Ciao a tutti ho un problema con la mia lavatrice BOSCH Maxx5 Slim WLX20420IT/12 FD8604 801385 Durante la centrifuga fa un rumore impressionante e si sposta. Sapete dirmi che cosa potrebbe essere. Grazie
Diomede Corso Inserita: 18 marzo 2012 Segnala Inserita: 18 marzo 2012 fa un rumore impressionante e si sposta AH! BOSCH... tu non sai che sospiro di sollievo che tiro a sentire queste parole.... comunque. Ti do la stessa ricetta ormai consumata da mesi... da provare, se riesce bene... se non riesce non so cos'altro 1 - ammortizzatori 2 - crocera cestello / cuscinetto interno (questa sono notti che la penso devo studiarmela con calma) 3 - kit piedini anti vibrante Poi perdona il sarcasmo delle mie parole forse inopportune nella situazione di disagio in cui ti trovi con il guasto che descrivi della tua lavatrice ma non resisteo al dirti... fai poi la prova Rolls Royce!!
galone Inserita: 24 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2012 Sai dirmi come si smontanogli ammortizzatori. Grazie
gaetanus Inserita: 28 marzo 2012 Segnala Inserita: 28 marzo 2012 ciao galone come li hai provati gli ammortizzatori?
Diego6525 Inserita: 28 marzo 2012 Segnala Inserita: 28 marzo 2012 (modificato) Quanti anni ha la lavatrice?? Mi sembra strano che ha gli ammortizzatori da sostituire!! mi è capitatao comunque una cosa simile anche a me su una lavatrice Bosch slim poco tempo fà ed ho risolto semplicemente sistemando i piedini della lavatrice e consigliando al cliente che in caso gli dovesse rifare il problema di mettere un tappetino in gomma sotto la lavatrice, perchè aveva in pavimento abbastanza scivoloso. Però bisognerebbe capire come mai la tua lavatrice fà rumore.... hai capito da dove proviene il rumore? Sono entrato per capire il motivo del barrato e probabilmente avevi cliccato sull'icona S che si trova nella seconda riga delle icone,proprio sotto alla C di Caratteri(menu' a tendina). Modificato: 29 marzo 2012 da Elvezio Franco Stabilire problema del barrato
Fulvio Persano Inserita: 28 marzo 2012 Segnala Inserita: 28 marzo 2012 Ciao Diego6525. Che significato ha il tuo post ?
Nik-nak Inserita: 28 marzo 2012 Segnala Inserita: 28 marzo 2012 Per capire se il problema può essere causato dagli ammortizzatori, prova a premere il cestello verso il pavimento.Se il cestello non oppone resistenza, o meglio se il cestello oscilla in modo consistente, sono gli ammortizzatori a difettare. Ciao
Diego6525 Inserita: 28 marzo 2012 Segnala Inserita: 28 marzo 2012 non sò come mai sono venute fuori le righe quando ho scritto??? Boh???
Elvezio Franco Inserita: 29 marzo 2012 Segnala Inserita: 29 marzo 2012 Ciao Diego ,adesso lo sai come e' successo.
Diego6525 Inserita: 29 marzo 2012 Segnala Inserita: 29 marzo 2012 Sinceramente ancora non ho capito come mai mi erano venute fuori le righe!
Elvezio Franco Inserita: 29 marzo 2012 Segnala Inserita: 29 marzo 2012 Hai letto la correzione che ho inserito nel tuo messaggio?
Diego6525 Inserita: 30 marzo 2012 Segnala Inserita: 30 marzo 2012 Si, ora lo vista, grazie per la gentile spiegazione.
Messaggi consigliati