Vai al contenuto
PLC Forum

Vibrazioni Forti Su Bosch Maxx5 Slim

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti ho un problema con la mia lavatrice BOSCH Maxx5 Slim WLX20420IT/12 FD8604 801385

Durante la centrifuga fa un rumore impressionante e si sposta. Sapete dirmi che cosa potrebbe essere. Grazie

Diomede Corso
Inserita:
fa un rumore impressionante e si sposta

AH! :clap: BOSCH... tu non sai che sospiro di sollievo che tiro a sentire queste parole.... comunque.

Ti do la stessa ricetta ormai consumata da mesi... da provare, se riesce bene... se non riesce :( non so cos'altro

1 - ammortizzatori

2 - crocera cestello / cuscinetto interno (questa sono notti che la penso devo studiarmela con calma)

3 - kit piedini anti vibrante

Poi perdona il sarcasmo delle mie parole forse inopportune nella situazione di disagio in cui ti trovi con il guasto che descrivi della tua lavatrice ma non resisteo al dirti... fai poi la prova Rolls Royce!!

Inserita:

Sai dirmi come si smontanogli ammortizzatori. Grazie

Inserita:

ciao galone come li hai provati gli ammortizzatori?

Inserita: (modificato)

Quanti anni ha la lavatrice?? Mi sembra strano che ha gli ammortizzatori da sostituire!! mi è capitatao comunque una cosa simile anche a me su una lavatrice Bosch slim poco tempo fà ed ho risolto semplicemente sistemando i piedini della lavatrice e consigliando al cliente che in caso gli dovesse rifare il problema di mettere un tappetino in gomma sotto la lavatrice, perchè aveva in pavimento abbastanza scivoloso.

Però bisognerebbe capire come mai la tua lavatrice fà rumore.... hai capito da dove proviene il rumore?

Sono entrato per capire il motivo del barrato e probabilmente avevi cliccato sull'icona S che si trova nella seconda riga delle icone,proprio sotto alla C di Caratteri(menu' a tendina).

Modificato: da Elvezio Franco
Stabilire problema del barrato
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao Diego6525.

Che significato ha il tuo post ?

Inserita:

Per capire se il problema può essere causato dagli ammortizzatori, prova a premere il cestello verso il pavimento.Se il cestello non oppone resistenza, o meglio se il cestello oscilla in modo consistente, sono gli ammortizzatori a difettare.

Ciao

Inserita:

non sò come mai sono venute fuori le righe quando ho scritto??? Boh???

Elvezio Franco
Inserita:

Ciao Diego ,adesso lo sai come e' successo. ;)

Inserita:

Sinceramente ancora non ho capito come mai mi erano venute fuori le righe!

Elvezio Franco
Inserita:

Hai letto la correzione che ho inserito nel tuo messaggio?

Inserita:

Si, ora lo vista, grazie per la gentile spiegazione.