Ziogipo Inserito: 17 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2013 (modificato) Buongiorno a tutti, dovendo sostituire il frigor combinato da incasso e avendo bisogno della max capacitá possibile vorrei chiedervi se esistono modelli di 2mt di altezza.... Ma da incasso grazie NON-TI-ACCODARE. Grazie s) Vietato pubblicare lo stesso messaggio più volte. Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. VIETATO DAL REGOLAMENTO Modificato: 17 marzo 2013 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziogipo Inserita: 17 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2013 Scusate ho cercato una discussione e questa mi sembrava la piú appropriata.... Ma se ci sono tutti questi vincoli posso anche non scrivere piú.... Soppravviveró Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2013 (modificato) Ma se ci sono tutti questi vincoli posso anche non scrivere piú.... Soppravviveró non devi prendertela come un fatto personale,ma ogni discussione ha un suo soggetto e una sua storia (leggasi apparecchio malfuzionante) e quindi accodandosi si creerebbe confusione nelle risposte. Aprire un nuovo post costa al forum lo stesso prezzo di un accodamento ,cioè niente, e quindi apri pure una tua discussione ,magari senza frecciatine polemiche Modificato: 18 marzo 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati