tonynet5 Inserito: 18 marzo 2012 Segnala Inserito: 18 marzo 2012 salve a tutti ho una lavatrice samsung q1235v che mi da problemi.. del tipo non fa la centrifuga,edurante il lavaggio apre e chiude il cestello e i minuti del lavaggio si bloccano..., ma come errore no mi da nulla anni a dietro gia e stata sostituita la scheda dal tecnico xche non risciaquava.. ieri il tecnico mi ha detto che le schede sono fuori produzioni eventualmente sia essa.. ora chiedo aiuto a voi per eventuali prove grazie mille
Diomede Corso Inserita: 18 marzo 2012 Segnala Inserita: 18 marzo 2012 edurante il lavaggio apre e chiude il cestello bloccaporta!?
lupo62 Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Inserita: 5 marzo 2013 Ciao controlla i rele' neri presenti sulla scheda possono fare falsi contatti che mandano in tilt la scheda stessa.Buona giornata
Cristian69ud Inserita: 6 marzo 2013 Segnala Inserita: 6 marzo 2013 Buona sera ,possiedo questo modello di lavatrice e' ho notato che quando arriva a fine lavaggio il motore sembra in tutti i due versi che sforzi ,mi muove a scatti vibrando per un attimo poi gira,giorni scorsi mi era apparso l'errore e8.qualcuno mi sa dire qualcosa in proposito? grazie ancora
Nik-nak Inserita: 6 marzo 2013 Segnala Inserita: 6 marzo 2013 Quel tipo di lavatrice presenta un motore ad inverter, dove il motore è pilotato dall' integrato STK621-015 presente sulla scheda di comando, e con ogni probabilità è la causa del difetto. Rileggiti questa discussione: Q1435V che potrebbe esserti di aiuto, che anche se il modello è differente, è simile alla tua. Ciao
Messaggi consigliati