Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Lavatrice Big Wash Samsung Q1235V

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti ho una lavatrice samsung q1235v che mi da problemi.. del tipo non fa la centrifuga,edurante il lavaggio apre e chiude il cestello

e i minuti del lavaggio si bloccano..., ma come errore no mi da nulla

anni a dietro gia e stata sostituita la scheda dal tecnico xche non risciaquava.. ieri il tecnico mi ha detto che le schede sono fuori produzioni

eventualmente sia essa.. ora chiedo aiuto a voi per eventuali prove grazie mille

Diomede Corso
Inserita:
edurante il lavaggio apre e chiude il cestello

bloccaporta!?

• 11 months later...
Inserita:

Ciao controlla i rele' neri presenti sulla scheda possono fare falsi contatti che mandano in tilt la scheda stessa.Buona giornata

Cristian69ud
Inserita:

Buona sera ,possiedo questo modello di lavatrice e' ho notato che quando arriva a fine lavaggio il motore sembra in tutti i due versi che sforzi ,mi muove a scatti vibrando per un attimo poi gira,giorni scorsi mi era apparso l'errore e8.qualcuno mi sa dire qualcosa in proposito?

grazie ancora

Inserita:

Spazzole ( ma più probabile scheda).

Inserita:

Quel tipo di lavatrice presenta un motore ad inverter, dove il motore è pilotato dall' integrato STK621-015 presente sulla scheda di comando, e con ogni probabilità è la causa del difetto.

Rileggiti questa discussione:

Q1435V

che potrebbe esserti di aiuto, che anche se il modello è differente, è simile alla tua.

Ciao