Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Whirpool mod. ADP 4500-Dopo mezzora la pompa acqua è rumorosa

popo90

Messaggi consigliati

Ciao ho un problema molto fastidioso con la mia lavastoviglie, in poche parole dopo circa mezz'ora di lavaggio e sopratutto quando l'acqua arriva a temperatura si sente la pompa dell'acqua che inizia a fare un rumore molto forte come se un cuscinetto tendesse a grattare, ieri ho fatto la prova cioè aprendo la lavastoviglie quando inizia a fare il rumore e aspettando che si raffreddi il problema scompare... Secondo voi che puo essere??? A me sembra la pompa che fa andare in pressione la lavastoviglie

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso
A me sembra la pompa che fa andare in pressione la lavastoviglie

... anche a me, da come descrivi il problema...

piatti sciacquati, pastiglia, ciclo eco... un dejà-vu o sbaglio? Parte la tenuta della pompa e si logora l'alberino... strano che non ci siano perdite d'acqua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah diciamo che va tt bn lava bn (=tutto bene lava bene)...solo che fa questo fastidioso problema a parer vostro e una cosa risolvibile??? Premetto che riesco ad avere un sacco di pezzi avendo il padre k lavora in meccanica...

non usare abbreviazioni. grazie.

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianmario Pedrani

Popo90 e vietato dal regolamento del foru che tu hai sottoscritto e spero letto!! sollecitare delle risposte prima di una settimana... Stai più attento.

Up aiuto please
Link al commento
Condividi su altri siti

.

solo che fa questo fastidioso problema a parer vostro e una cosa risolvibile???
non so se nel tuo caso e' possibile sostituire i cuscinetti e la tenuta della motopompa o sostituirla integralmente, comunque e' solo questione di tempo e vedrai anche una perdita...per cui o posticipi l'intervento o lo anticipi prima o poi lo dovrai fare e cioe' smontare la motopompa..
Link al commento
Condividi su altri siti