popo90 Inserito: 17 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2012 Ciao ho un problema molto fastidioso con la mia lavastoviglie, in poche parole dopo circa mezz'ora di lavaggio e sopratutto quando l'acqua arriva a temperatura si sente la pompa dell'acqua che inizia a fare un rumore molto forte come se un cuscinetto tendesse a grattare, ieri ho fatto la prova cioè aprendo la lavastoviglie quando inizia a fare il rumore e aspettando che si raffreddi il problema scompare... Secondo voi che puo essere??? A me sembra la pompa che fa andare in pressione la lavastoviglie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2012 Ciao. ho un problema molto fastidioso con la mia lavastoviglie E il modello ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
popo90 Inserita: 17 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2012 scusate è una adp 4500 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 18 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2012 A me sembra la pompa che fa andare in pressione la lavastoviglie ... anche a me, da come descrivi il problema... piatti sciacquati, pastiglia, ciclo eco... un dejà-vu o sbaglio? Parte la tenuta della pompa e si logora l'alberino... strano che non ci siano perdite d'acqua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
popo90 Inserita: 18 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2012 (modificato) Mah diciamo che va tt bn lava bn (=tutto bene lava bene)...solo che fa questo fastidioso problema a parer vostro e una cosa risolvibile??? Premetto che riesco ad avere un sacco di pezzi avendo il padre k lavora in meccanica... non usare abbreviazioni. grazie. Modificato: 18 marzo 2012 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
popo90 Inserita: 22 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2012 Up aiuto please Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 22 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2012 Popo90 e vietato dal regolamento del foru che tu hai sottoscritto e spero letto!! sollecitare delle risposte prima di una settimana... Stai più attento. Up aiuto please Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 22 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2012 . solo che fa questo fastidioso problema a parer vostro e una cosa risolvibile??? non so se nel tuo caso e' possibile sostituire i cuscinetti e la tenuta della motopompa o sostituirla integralmente, comunque e' solo questione di tempo e vedrai anche una perdita...per cui o posticipi l'intervento o lo anticipi prima o poi lo dovrai fare e cioe' smontare la motopompa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 23 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2012 Magari non avrà mai perdite, se la pompa è di tipo magnetico stagno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 23 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2012 . Magari non avrà mai perdite, se la pompa è di tipo magnetico stagno in questo caso sostituzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
popo90 Inserita: 25 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2012 Grazie a tutti, in settimana provvederò a smontarla vostro parere i ricambi dove conviene prenderli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati