Vai al contenuto
PLC Forum

Bimbi Tm21 Allarme Sonoro

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, ho un problema con il mio bimbi.. quando lo accendo emette 3 segnali acustici consecutivi a ripetizione e non funziona nulla , non gira il motore.

l'unica cosa che si accende e' il display con tre lineette.... :worthy: :worthy: :worthy:

Inserita:

Potrebbe essere il boccale a non chiudere bene,

prova a pulire bene le sedi e reinserirlo correttamente, soprattutto bada bene al tappo di chiusura che si agganci bene.

se non dovesse ancora funzionare, se hai un amica o amico :) con il TM21 fatti prestare il boccale e vedi se va e viceversa.

facci sap

Inserita:

intanto vedo col mio....vi aggiornero'

tanks

Inserita:

niente da fare.....non ho la possibilita' per il momento di trovare un'altro boccale......il cicalino continua imperterrito

• 10 months later...
Inserita:

Salve ho anche io un bimby tm 21 e fa lo stesso difetto mi occorre un ricambio che non riesco a trovare

• 4 years later...
Folletto Napoli
Inserita:

Il problema è un cattivo funzionamento del potenziometro posto sulla scheda frontale , sotto la manopola velocità.

Lo potete trovare a questo link :

.........................................

-------------

inutile spam pubbilicitario!

• 1 year later...
Inserita:

arrivo un po' tardi, ma spero di poter essere di aiuto per qualcun altro in futuro. Oggi mi si è presentato lo stesso problema (triplo beep con le lineette accese, non parte) e ho scoperto che il tasto "turbo" era rimasto premuto a causa dello sporco (farina e non so che altro) rimasto fra la plastica del tasto e il foro dove scorre. Con un po' di pazienza l'ho pulito e adesso il Bimby è tornato perfettamente operativo.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

meglio tardi che mai

• 1 month later...
Mariella Russo-Capri
Inserita:

Peppe cosa intendi per tasto furbo? Io comprato usato tanti anni fa ma non p’ho mai usato. Tasto furbo vorrebbe essere quello in basso ????