gpw3 Inserito: 22 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 22 marzo 2012 Salve, avevo un problema di non raffreddamento su un frigo doppia porta ignis. Accertato il malfunzionamento del termostato, mi reco a comprare il nuovo e lo monto. Ora il frigo congela dappertutto anche nel reparto frutta. Ai ricambi mi hanno dato un termostato con le stesse caratteristiche però diverso. Il mio avava una specie di resistenza tra due poli del termostato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 22 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2012 Ciao. Il compresse "stacca" ogni tanto, sicuro di aver montato in modo corretto il termostato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 22 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2012 ciao, non ho con me il frigorifero essendo di un cliente, quindi non ti so dire se stacca e se lo fà in modo regolare. Mi informerò subito. Il termostato l'ho montato come andava il vecchio. Mi domando la resistenza a che serviva dato che in questo termostato non c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gruoss Inserita: 24 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2012 la resistenza serve per il riattacco del termostato e ci vuole altrimenti hai altri problemi specie in inverno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2012 Ciao. avevo un problema di non raffreddamento su un frigo doppia porta ignis E il modello ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginogino Inserita: 25 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2012 il frigo in questione ha percaso la resistenza di sbrinamento dietro l'evaporatore del frigo? sul termostato ci sono collegati anche 2 fili bianchi oltre ai soliti neri e marroni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati