PaoloB76 Inserito: 15 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2012 Ciao la mia lavastoviglie SMEG ST1144S (incasso) ha deciso di non partire ( 4 anni di vita) mi spiego: Ultimo lavaggio tutto Ok (nessun problema di scarico o altro) Ieri sera non parte nel dettaglio : >>l'autodiagnostica non segnala nessun tipo di anomalia (ho controllato il manuale ) ma non ci sono spie fisse e lampeggianti. >> il consueto bip che si udiva alla pressione di ogni tasto non si sente piu' >> setto il lavaggio da eseguire chiudo il portellone ma non parte il lavaggio e si sente un rumorino tipo tic tic (microinterruttore che commuta?) a sensazione (ma non sono assolutamente esperto) credo sia un problema elettrico tipo SCHEDA OPZIONI STM60-03 ? grazie in anticipo a chi vorra aiutarmi Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila01 Inserita: 19 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2012 ciao, con il frontalino svitato e a penzoloni prova a staccare il flet che collega la scheda madre con la scheda opzioni e poi chiudi la porta e prova a vedere che cosa succede. Potrebbe anche essere sche la scheda opzioni "consumi" troppa energia e che la scheda madre non riesca ad alimentare. Attila 01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...