doctorwho01 Inserito: 15 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 15 agosto 2012 Come da titolo, ho provato a tirare e svitare la ventola dall'albero motore ma niente, non ci riesco, c'è qualche dritta da seguire? Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex01rosso Inserita: 16 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2012 A questo link trovi un video che spiega lo smontaggio completo: http://www.occhioalfolletto.is/blog/vorwerk-folletto-vk-121-122-120-come-smontare-e-riparare/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doctorwho01 Inserita: 16 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2012 Si, lo avevo già visto, ed è stato il video che mi ha consentito di smontare tutto il folletto. Ma purtroppo, non riesco a svitare la ventola bianca dall'albero motore, a vedere il video sembrerebbe sia sufficiente svitare in senso antiorario ho provato con tutta la forza anche aiutandomi con degli utensili ma niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex01rosso Inserita: 16 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2012 L'unico possibile tentativo che mi viene in mente è provare in senso contrario (esistono filettature inverse) oppure spruzzando uno sbloccante e lasciando che penetri nel filetto prima di riprovare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Francesco Inserita: 3 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2020 No,non si svita in senso inverso,prova a spruzzare dello svitol dalla parte opposta ma penso sia difficile. Io sono riuscito a svitare la ventola bianca ma non sono riuscito a svitare quella posteriore nera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 3 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2020 Francesco speriamo che in 8 anni abbia risolto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati