doctorwho01 Inserito: 15 agosto 2012 Segnala Inserito: 15 agosto 2012 Come da titolo, ho provato a tirare e svitare la ventola dall'albero motore ma niente, non ci riesco, c'è qualche dritta da seguire? Grazie!!
alex01rosso Inserita: 16 agosto 2012 Segnala Inserita: 16 agosto 2012 A questo link trovi un video che spiega lo smontaggio completo: http://www.occhioalfolletto.is/blog/vorwerk-folletto-vk-121-122-120-come-smontare-e-riparare/
doctorwho01 Inserita: 16 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2012 Si, lo avevo già visto, ed è stato il video che mi ha consentito di smontare tutto il folletto. Ma purtroppo, non riesco a svitare la ventola bianca dall'albero motore, a vedere il video sembrerebbe sia sufficiente svitare in senso antiorario ho provato con tutta la forza anche aiutandomi con degli utensili ma niente...
alex01rosso Inserita: 16 agosto 2012 Segnala Inserita: 16 agosto 2012 L'unico possibile tentativo che mi viene in mente è provare in senso contrario (esistono filettature inverse) oppure spruzzando uno sbloccante e lasciando che penetri nel filetto prima di riprovare
Ospite Francesco Inserita: 3 maggio 2020 Segnala Inserita: 3 maggio 2020 No,non si svita in senso inverso,prova a spruzzare dello svitol dalla parte opposta ma penso sia difficile. Io sono riuscito a svitare la ventola bianca ma non sono riuscito a svitare quella posteriore nera
Alessio Menditto Inserita: 3 maggio 2020 Segnala Inserita: 3 maggio 2020 Francesco speriamo che in 8 anni abbia risolto...
Messaggi consigliati