agoman Inserito: 11 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2012 buongiorno ieri o dovuto aprire una vasca di una lavatrice per la sostituzione dei cuscinetti, pero' prima di rimontare il tutto volevo fare una disincrostazione e pulizia della vasca ieri sera oprovato a metterla ammollo con della candeggina ma non ho risolto nulla tutto come prima , mi chiedevo se esisteva qualche prodotto specifico per tirare via il calcare non vorrei usare l'anticalcare dato che dentro poi antranno degli intumenti non vorrei fare dei casini aspetto qualche risposta grazie e buona domenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 12 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2012 nessuna risp niente provero' con del'anticalcare al massimo quando chiudo il tutto faccio 2 lavaggi a vuoto a 90° una buona giornata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klsrc Inserita: 13 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2012 Lo avrò detto qualcosa come 100 volte... ACIDO CITRICO!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ_Gabriele Inserita: 14 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2012 Lo avrò detto qualcosa come 100 volte... ACIDO CITRICO!!!!!!!!!!! Assolutamente ragione! Un lavaggio ad alta temperatura con quello e va via tutto quanto! La candeggina oltre ad avere un cattivo odore inquina un sacco e non fa assolutamente niente contro il calcare mentre l'acido citrico è sicuro e fa un buon odore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati