Maverick.Ita Inserito: 1 novembre 2012 Segnala Inserito: 1 novembre 2012 Buongiorno a tutti ho un piccolo problemino, ho sostituito il termostato Ranco K54-L1949 (perchè non staccava mai) con un termostato universale scatolato in box etichettato AS6 compatibile per IGNIS WHIRLPooL BAUKNECHT. a quanto pare il problema persiste. Ricordo solo ora che molti mesi fa, nel fare pulizia e manutenzione periodica ,mio figlio in mia assenza momentanea s'improvvisò a tecnico scollegando i faston del termostato e del selettore funzioni. ora mi sorge un dubbio...forse avrò collegato male qualcosa. Qualcuno di voi possiede lo schema elettrico . grazie
Maverick.Ita Inserita: 2 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2012 C’è nessunoooooo!!!??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre 2012 Segnala Inserita: 2 novembre 2012 il regolamento vieta solleciti prima di una settimana. Le risposte arriveranno,ovviamente senza impegno da parte di nessuno
Maverick.Ita Inserita: 2 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2012 E chiaro che nessuno è obbligato a fornire una risposta ma l'utilità del foro ha scopo contrario.. o sbaglio!?
PLC Forum Quality Manager Inserita: 3 novembre 2012 Segnala Inserita: 3 novembre 2012 E chiaro che nessuno è obbligato a fornire una risposta ma l'utilità del foro ha scopo contrario.. o sbaglio!? Sbagli, perché se tu avessi letto le FAQ 6 sapresti che nel forum esistono delle regole, da te accettate e sottoscritte. Inutile e sterile un sollecito dopo sì breve tempo, come inutile e sterile polemizzare con il moderatore.
Maverick.Ita Inserita: 3 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2012 ok ho letto il regolamento inutile polemizzare (va considerato come l'equivalente di un bar sport virtuale) comunque parzialmente ho risolto.Ricablato il tutto ,il congelatore funziona però succede che all'improvviso dopo uno due giorni di regolare funzionamento il termostato non stacca e il termostato è nuovo. proposte?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora