iron.man Inserito: 11 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2012 Salve, in seguito ad un problema che si è verificato sulla mia lavastoviglie (errore F7 in corrispondenza del quale sul manuale mi dice "Flow meter failure") ho provato a smontare il pannello anteriore inferiore cercando di capire dove fosse posizionato il flussometro, ma purtroppo non sono riuscito a trovarlo. Potreste indicarmi dove posso identificarlo ? L'immagine dell'interno della lavastoviglie con vista frontale inferiore è riportata anche sul sito : http://fkv77.blogspot.com/2010/08/fai-da-te-lavastoviglie-whirlpool-dwh.html?showComment=1329066995621#c2532570294026190541 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adri.vb Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2012 ciao il flussometro lo trovi togliendo il pannello laterale sinistro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 12 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2012 ciao lo trovi sulla tasca posizionato sui labirinti, e' una rotellina con una scheda (piccola) elettronica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iron.man Inserita: 14 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2012 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati