spilotromichele Inserito: 6 luglio 2003 Segnala Inserito: 6 luglio 2003 Ciao a tutti, devo realizzare un sistema automatico di carico idi vaschette di accumulo (circa 10)dove c' è un nastro che trasporta del materiale che andrà scaricato nella vasca che si è svuotata e prenotata per prima e poi nelle altre in ordine cronologico di prenotazione.Potete darmi una dritta su comerealizzare la priorità di prenotazione ?Il tutto con un siemens s7200.Grazie
aleb2 Inserita: 7 luglio 2003 Segnala Inserita: 7 luglio 2003 Un modo potrebbe essere usando il sistema di indirizzamento dei puntatori.ciao
Luca Bab Inserita: 7 luglio 2003 Segnala Inserita: 7 luglio 2003 aleb2 sei stato molto chiaro ............comunque io lo realizzerei con un fifodel tipochiama la numero 5 , carico 5 nel fifochiama la numero 7 , carico 7 nel fifo ecc..quando devo rifornire richiamo il primo valore del fifoche prima mi dira' 5 , poi se richiedo mi dira' 7 ecc..( controlla il numero di word dentro al fifo , se uguale a zero = nessuna prenotazione )spero di essere stato chiarociaoLuca
spilotromichele Inserita: 8 luglio 2003 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2003 GRAZIE DELL'AIUTO, ORA CI LAVORO UN PO' SU E POI VI FACCIO SAPERE
Messaggi consigliati