indi69 Inserito: 8 marzo 2012 Segnala Inserito: 8 marzo 2012 Ciao a Tutti,ho appena acquistato questa lavatrice bosch ed una volta a casa mi sono accorto che tra i vari programmi non c'e' la possibilita' del "solo risciacquo".Ho letto e riletto il libretto,provato e riprovato le varie combinazioni,ma non si puo' partire direttamente con i risciacqui! Vi chiedo se e' possibile una qualunque modifica per indurre direttamente i risciacqui e come si puo' aumentare il livello acqua.Grazie
indi69 Inserita: 6 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2012 Allora,per poter fare un risciacquo aggiuntivo bisogna selezionare il programma breve,che son 15 minuti a freddo risciacqui compresi.Ho provato ad aumentare la lunghezza del tubicino del pressostato per aumentare un po' il livello dell'acqua ma sensa risultato.Vorrei comprare il pressostato di ricambio per provare a modificarlo,ma non si trovano ricambi di questa bosch attualmente ,piu' di un ricambista non e' riuscito a procurarmelo perche' la lavatrice e' troppo recente....mah!
Darlington Inserita: 6 aprile 2012 Segnala Inserita: 6 aprile 2012 Ciao, ma la tua non ha il pulsante "risciacquo intensivo" o "extra risciacquo"? Con le classe A bisogna usare poco detersivo
indi69 Inserita: 7 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2012 Ciao Darlington,si questa lavatrice ha un pulsante per il risciacquo con piu' acqua (si fa per dire) Skin care,ma Ti assicuro che e' insufficiente.Spesso i panni li lavo con l'aceto senza neppure usarlo il sapone,propio per non avercelo addosso.L'altra lavatrice che ho,una lg da 8kg,che ora ha 6 anni, aveva lo stesso problema,ma son riuscito ad alzare il livello,agendo sulle viti del pressostato.
Messaggi consigliati